Primo settembre
Re: Primo settembre
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> vince, da che parte stai di modena?
Abito nella "bassa", Nonantola, tra Modena e san Giovanni in Persiceto e lavoro a Modena Ovest, a 500m dal casello di Modena Nord.
Passi da queste parti?
-------------------------------------------------------
> vince, da che parte stai di modena?
Abito nella "bassa", Nonantola, tra Modena e san Giovanni in Persiceto e lavoro a Modena Ovest, a 500m dal casello di Modena Nord.
Passi da queste parti?
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buonmartedìprimosettembre a tutti.
I miei omaggi
Gianluca-MB
I miei omaggi
Gianluca-MB
-
..buon giorno, tornato caldo, la flessione di domenica è stata molto passeggera a questo punto spero che il tempo regga almeno fino al raduno così che abbia un senso il nostro sacrificio (mi riferisco alla sopportazione al caldo, non alla partecipazione al raduno ...of course...(:D).
Confermo s. Egidio e...che sia il primo settembre:D
andrea firenze
Confermo s. Egidio e...che sia il primo settembre:D
andrea firenze

per il momento no; siccome ho un carissimo amico a Modena (Buon Pastore) e dovrei venire a trovarlo.
Salvaroma

-
Bgiorno piazza,
traffico e caldo ancora in aumento, confermo, è settembre.
Franco
traffico e caldo ancora in aumento, confermo, è settembre.
Franco
-
buongiorno, fa acora caldo.
andrea
andrea
Ok.
Non ho traslochi in programma: se vieni ci vediamo almeno per un caffè;)
Vince MO
P.S. Se vuoi far fare un giro alla tua nuova "belva" nell'appennino ci sono itinerari splendidi;)
Non ho traslochi in programma: se vieni ci vediamo almeno per un caffè;)
Vince MO
P.S. Se vuoi far fare un giro alla tua nuova "belva" nell'appennino ci sono itinerari splendidi;)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
?ndì.....e l'interrogativo mica è messo a caso.....mica è giusto tornare a trabaccare....mica è salutare farlo con 'sto caldo....uphpha!!!!
kampes
kampes
-
Ciao a tutti,
..... Andrea Firenze, ti sei iscritto vero per la gara di Kart? non fare lo gnorri, iscriviti e falla con noialtre pippe. Se poi ci sbucciamo un ginocchio pace.
Come ti sei organizzato? Io non so ancora bene ma forse vado in campagna (Filattiera tra Aulla e Pontremoli) il giovedi sera cosi' lavoro a Massa venerdi.
Fammi sapere e soprattutto iscriviti al Kart.
Roberto
..... Andrea Firenze, ti sei iscritto vero per la gara di Kart? non fare lo gnorri, iscriviti e falla con noialtre pippe. Se poi ci sbucciamo un ginocchio pace.
Come ti sei organizzato? Io non so ancora bene ma forse vado in campagna (Filattiera tra Aulla e Pontremoli) il giovedi sera cosi' lavoro a Massa venerdi.
Fammi sapere e soprattutto iscriviti al Kart.
Roberto
Saluti - Roberto