Scusate, ma ricordo male oppure....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Francis MI

Re: Scusate, ma ricordo male oppure....

Messaggio da leggere da Francis MI »

Mi spiego meglio:
1) il peso: e' noto che nei kart il maggior peso, oltre a mantenere un corretto assetto in curva, in caso di scorrettezze (e qui stendo un pietoso velo)
aiuta ad incrementare la potenza del colpo ;)
2) asfalto: essendo tu, per tua stessa ammissione, un "asfaltatore", avrai gia' provveduto a stendere il miglior manto per le tue caratteristiche (rinforzato,
altrimenti il tuo kart affonda... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ennesimo aggiornamento:
Pista contattata questa sera.
Il programma di massima è: 15 minuti di prove libere + 15 minuti di gara (spero che bastino a tutti per completare almeno un giro:D).
I kart saranno quelli "messi meglio" ::o per le gare aziendali.
Prezzo: 40€.

Mercoledì pomeriggio (dopo le 17 e 30) sarò a Parma per parlare a quattrocchi (deroghe sull'età, sconti speciali, numero delle ragazze-ombrello(:P)) e testare
le condizioni dell'asfalto:P: chi si vorrà unire (Francis, Micio...) sarà il benvenuto!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Purtroppo questa settimana ho ripreso a lavorare, e venire a Parma in un pomeriggio feriale mi sara' durissima.... non sono un
libero gattone randagio!

Prova a chiedere se e' possibile fare almeno due gare/manches (magari riducendo le prove libere), cosi' diventa veramente divertente,
e si possono rimediare gli eventuali "errori" ;)

Quindi:
* 5/7 minuti di prove libere e conometrate
* 1' manche
* libagioni (per recuperare le forze) - e' vietato il doping se non alcolico :)-D
* 2' manche
* libagioni
* Classifica finale ed elezione di "Miss Phedraraduno Kartato 2009" tra le presenti donzelle B)
* Grossa mangiata al ristorante

Dobbiamo anche decidere l'orario a cui trovarci al kartodormo... probabilmente puo' andare bene verso le 18.30 (mi pare di ricordare
che qualcuno potesse avere dei problemi ad arrivare prima...), ma vedi un po' tu se si riesce a farci stare dentro tutto.

GRAZIE MILLE PER LO "SBATTIMENTO"!!!!!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Messaggio da leggere da micio »

Purtroppo sta' settimana non riesco , avendo già un appuntamento dal dottor Vito per la giornata di venerdi ( ore 7.30 ...@ francis)

Fate voi x le gare , a me va bene tutto , x le qualifiche invece pensavo di non farle nemmeno visti i tempi di reazione di qualcuno ....:D
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”