Come state???
Ferie..the end???
Sono giorni e giorni che cerco di pensare a come ri-farmi vivo sul forum.. molti penseranno che sia pazzo o diranno.. hai rotto le .....
ma non so per quale strano motivo, il destino ti porta sempre a compiere azioni... che magari dopo capisci che non avresti dovuto compierle.. ma se quando le compi sei felice.. amen.
Quindi.. si.. è un periodo un pò strano.. mi son fidanzato, con la ragazza che qualcuno di voi avrà visto al raduno.. anche se è cambiata totalmente..era da quando ci siamo conosciuti che sognavamo di stare insieme, poi per delle vicissitudini della vita, ci siamo persi e poi ritrovati, ora son più di un mese che stiamo insieme, abbiamo passato tutte le vacanze insieme.. vi giuro amici miei, che veder Roma con la persona che hai sempre sognato nel tuo cuore.. è un emozione indescrivibile.. poter dormirci abbracciato a lei..
Ma.. dopo 15 giorni insieme, dopo esser riusciti a passar il primo meseversario insieme, esserci regalati le fedine, lucchetto a Ponte Milvio.. doveva arrivar il tragico giorno che ritornasse a casa sua..
Per volontà dei miei genitori (degli angeli!) abbiamo passato ancora il week-end insieme, così sabato ho conosciuto i suoceri ((tu)), splendide persone..
Ieri siamo andati a Venezia.. ed ieri sera dopo aver cercato di far ridere tutti con varie imitazioni.. è giunta l'ora dell'arrivederci.. inutile dire i pianti, che sussistono tutt'ora ad intervalli (in ogni angolo della casa vedo ancora lei, in ogni angolo della città la vedo)...
Si.. mi manca.. so che passerà.. che ora deve pensar alla scuola, anzi.. VOGLIO CHE PENSI ALLA SCUOLA, così che i suoi la lascino un altro pò da me o io da lei..
Così son qui.. un pò solo.. anche perchè non riesco più tanto a ritrovarmi nel forum... lo trovo cambiato radicalmente...

Ora vi lascio alla vostra serata..
Luca