malfunzionamento luci e sensori retromarcia Phedra 2.2 D
-
malfunzionamento luci e sensori retromarcia Phedra 2.2 D
da un po' di tempo, sempre più frequentemente, inserendo la retromarcia nella mia Phedra non si attivano sensori e luci di retro.
Probabilmente sarà un problema all'interruttore d'inserimento, dov'è collocato? è facilmente sostituibile?
grazie a tutti
Massimo - Messina
Probabilmente sarà un problema all'interruttore d'inserimento, dov'è collocato? è facilmente sostituibile?
grazie a tutti
Massimo - Messina
Re: malfunzionamento luci e sensori retromarcia Phedra 2.2 D
mamma mia, ma so' andate proprio male le ferie co' 'ste phedre...
allora, caro massimo, innanzi tutto benvenuto;poi, come si usa di slito quando si arriva in un nuovo ambiente, ci aspettiamo anche una presentazione adeguata (chi e di dove sei, lavoro, famiglia, hobby, etc..tutto nel più ampio rispetto della privacy, per carità). Qui troverai tutte le risposte che cerchi (i guru sono 2, in particolare) ma siccome questo è PRIMA un forum di amici e poi anche di phedristi, se non ci si conosce tra amici...
Ciao
allora, caro massimo, innanzi tutto benvenuto;poi, come si usa di slito quando si arriva in un nuovo ambiente, ci aspettiamo anche una presentazione adeguata (chi e di dove sei, lavoro, famiglia, hobby, etc..tutto nel più ampio rispetto della privacy, per carità). Qui troverai tutte le risposte che cerchi (i guru sono 2, in particolare) ma siccome questo è PRIMA un forum di amici e poi anche di phedristi, se non ci si conosce tra amici...
Ciao
Salvaroma

Hey salva ti conviene togliere la ph e lo straccetto e mettere il testo di cui sopra come firma ...

ciao Massimo e benarrivato e te come agli altri, tanti e con problemi, che in questi giorni si affacciano sul Phorum per risolvere i loro piccoli guai Phedrati
Cek
Cek

grande Salva,
e grande Bill e l'arte del copia e incolla!!
castigali tutti!
@Massimo, l'interruttore e' sul cambio, smonti la scatola filtro aria completa e te lo trovi davanti, una chiave da 21 (se non ricordo male) e il gioco e' fatto!!)
Vixmi
e grande Bill e l'arte del copia e incolla!!
castigali tutti!
@Massimo, l'interruttore e' sul cambio, smonti la scatola filtro aria completa e te lo trovi davanti, una chiave da 21 (se non ricordo male) e il gioco e' fatto!!)
Vixmi
.
-
grazie Vixmi, domani proverò a metter mani al Phedrone e ti farò sapere.
Un saluto a tutti e per Salva volevo dirti che già le mie presentazioni le avevo fatte l'anno scorso di questi tempi quando mi son presentato sul forum con i problemi del mio FAP.
Massimo
Un saluto a tutti e per Salva volevo dirti che già le mie presentazioni le avevo fatte l'anno scorso di questi tempi quando mi son presentato sul forum con i problemi del mio FAP.
Massimo
ma visto che la registrazione risulta fatta oggi con tre post all'attivo, probabilmente in pochi si ricordano dall'anno scorso, una rinfrescatina forse sarebbe chiarificante
Cek
Cek

-
ciao Salvaroma,
sono un Lancista (A112, Y10, Dedra S.W., Z e Phedra in ordine) da sempre e vivo e lavoro a Messina. Usa la Phedra per viaggiare con la mia famiglia (moglie e 2 figlie 14 e 11 anni) perchè amo i viaggi in auto. Mediamente faccio un 2-3 viaggi lunghi e qualche giro qui inzona ogni anno (soldi e ferie permettendo!!!!). Ogni tanto piccole noie e già l'ann oscorso mi son presentato sul forum per il noto problema al FAP (o meglio la segnalazione di problemi al Fap che con il Fap in sè hanno poco a che fare).
Cmq colgo l'occasione per risalutare tutti gli amici del phorum
Massimo
sono un Lancista (A112, Y10, Dedra S.W., Z e Phedra in ordine) da sempre e vivo e lavoro a Messina. Usa la Phedra per viaggiare con la mia famiglia (moglie e 2 figlie 14 e 11 anni) perchè amo i viaggi in auto. Mediamente faccio un 2-3 viaggi lunghi e qualche giro qui inzona ogni anno (soldi e ferie permettendo!!!!). Ogni tanto piccole noie e già l'ann oscorso mi son presentato sul forum per il noto problema al FAP (o meglio la segnalazione di problemi al Fap che con il Fap in sè hanno poco a che fare).
Cmq colgo l'occasione per risalutare tutti gli amici del phorum
Massimo
-
fatto ceck, il problema è che non ricordo come mi sono registrato lanno scorso e non ho appuntato nome e password (cosa che capita ogni tanto)
ciao Ceck
ciao Ceck
Ribenvenuto, Massimo messinese!!
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO