chi sa dirmi come faccio a smontare l'autoradio della mia lybra
-
pasqualdor
chi sa dirmi come faccio a smontare l'autoradio della mia lybra
chi sa dirmi come smontare l'autoradio della lybra
Re: chi sa dirmi come faccio a smontare l'autoradio della mia lybra
la prima cosa da fare è rimuovere il portatessere-porta lattina.
lo puoi fare agendo con un cacciavite a taglio sui due lati del corpo dopo aver parto portalattina e porta tessere.
agisci alternamente sui lati con un movimento tale da cercare da portare avanti il pezzo.
una volta sganciato tiralo avanti e stacca i due connettori del tasto 4 frecce e i due connettori dell'illuminazione.
svita l'unica vite che (torx) che blocca il corpo bocchette aria.
estrai il corpo bocchette.
devi svitare la due viti della cornice intorno all'ics e tirala avanti molto delicatamente agendo con il solito cacciavite.
ti restano da smontare 4 viti frontali sull'ics. se non ricordo male agendo da sotto c'è la quinta.
il gioco è fatto
buon lavoro
lo puoi fare agendo con un cacciavite a taglio sui due lati del corpo dopo aver parto portalattina e porta tessere.
agisci alternamente sui lati con un movimento tale da cercare da portare avanti il pezzo.
una volta sganciato tiralo avanti e stacca i due connettori del tasto 4 frecce e i due connettori dell'illuminazione.
svita l'unica vite che (torx) che blocca il corpo bocchette aria.
estrai il corpo bocchette.
devi svitare la due viti della cornice intorno all'ics e tirala avanti molto delicatamente agendo con il solito cacciavite.
ti restano da smontare 4 viti frontali sull'ics. se non ricordo male agendo da sotto c'è la quinta.
il gioco è fatto
buon lavoro
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema