[CERCO] Scatola Filtro Aria LANCIA 2000 carburatore.

Flavia e "2000"
dariodb

[CERCO] Scatola Filtro Aria LANCIA 2000 carburatore.

Messaggio da leggere da dariodb »

Cerco una scatola filtro aria per LANCIA 2000
a carburatore (no iniezione già comprata per errore !!!).
Ciao.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
dariodb

Re: [CERCO] Scatola Filtro Aria LANCIA 2000 carburatore.

Annuncio sempre valido.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Pietro Fiordelisi

Messaggio da leggere da Pietro Fiordelisi »

Dario ne ho uno usato da smontare da lancia 2000 carburatori, fammi un'offerta e chiederò al meccanico di smontarlo. fammi sapere
dariodb

Oltre a quello che ti occorrerebbe come ho letto nei tuoi post, c'è altro
che potrebbe servirti per fare un cambio ?
Tu dove sei ?
Ciao.
dario
Pietro Fiordelisi

Messaggio da leggere da Pietro Fiordelisi »

Caro Dario,

oltre agli elementi per il condizionatore (evaporatore), avrei bisogno di velluto grigio per gli interni, anche solo qualche toppa. magari trovassi una lancia 2000 presso uno sfasciacarrozze con interni in pelle......
tornando coi piedi per terra, mi potrebbero servire gli attrezzi nel bagagliaio, quelli per il cambio ruote ecc. cerco anche le guarnizioni bianche per i fari posteriori. le bronzine del motore o le guarnizioni in velluto per le porte.
poi non mi viene in mente altro, anche se, facendo gli scongiuri, la situazione potrebbe cambiare di giorno in giorno..... :)

se cerchi qualche altra cosa magari ti posso aiutare. ad esempio ho due carburatori da vendere, provenienti dalla stessa vettura e forse anche un cambio a 4 marce (devo controllare)

io sono di Vallo della Lucania, provincia di Salerno

aspetto tue notizie

a presto,

Pietro
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”