Telecomando
Telecomando
Quest'anno ho trascorso le vacanze in alcune isole Ioniche della Grecia e in una spiaggia di Cefalonia mi sono portato nella sacca le chiavi della Musa che purtroppo ho lasciato sotto il solo cocente per alcune ore, quando ritorno ed apro l'auto il telecomando non da più impulsi prima poi apre chiude ininterrottamente l'auto, ho totlto la pila così ho potuto usare l'auto fino alla fine delle ferie, ed in concessionaria al ritorno ho dovuto riprogrammare le chiavi per fortuna ci sono riusciti, diversamente avrei divuto spendere 200,00 euro per le chiavi nuove; morale non lasciate per troppo tempo e sotto il sole il telecomando, ciao.
-
flavioangelina
Re: Telecomando
e meno male che è della bosch, usato anche dal gruppo vw,senò chissa quante polemiche,forse con un parasole da quattro soldi si poteva evitare,oppure tenendole con se.
Re: Telecomando
Grazie dell'informazione.
Probabilmente sotto il sole si erano sciolte alcune saldature del circuito elettronico oppure, sempre con il calore, si era deformato e faceva contatti vari.
Serva a tutti di avvertimento.
Probabilmente sotto il sole si erano sciolte alcune saldature del circuito elettronico oppure, sempre con il calore, si era deformato e faceva contatti vari.
Serva a tutti di avvertimento.