Vendita pezzi Lancia Lybra
-
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra
mi interessa, se riesco a farmi l'impianto. vorrei farmelo io (ho abbastanza pratica ma non so come sia l'originale). non mi fido di come passano i fili gli altri(ne ho avute diverse esperienze). quindi se puoi aiutarmi e darmi qualche informazione di come hai l'impianto io compro il sistema.
Puoi dirmi se i cavi degli altoparlanti sono della stessa sezione di quelli base? (penso che passano attraverso le porte tramite i normali spinotti; Oppure hanno un passaggio in più?)
Se ti è più comodo ci possiamo sentire per telefono, io te lo posso dare. cosa dici?. grazie
Puoi dirmi se i cavi degli altoparlanti sono della stessa sezione di quelli base? (penso che passano attraverso le porte tramite i normali spinotti; Oppure hanno un passaggio in più?)
Se ti è più comodo ci possiamo sentire per telefono, io te lo posso dare. cosa dici?. grazie
io non sono esperto di impianti audio l'unica cosa che posso fare e farmi smontare il tutto ed inviartelo.
-
se fosse possibile avere le retine posteriori, i cavi ( ampli-altoparlanti e sub, ampli-ICS ), e sapere dove era alloggiato l'ampli, per me va ben e ti aggiungo 10€ . Naturalmente il tutto deve essere perfettemante funzionante. grazie
Del caricatore Cd non hai niente?
Del caricatore Cd non hai niente?
si ti potrei inviare anche la mensola dove è tutto incorporato, compreso di retine e cavetteria , ho gia venduto il caricatore Cd ad un altro cliente.
-
per definire, il tutto verrebbe 75€+10€+ spese di spedizione(non so quanto siano)
75 € a cassa le casse sono 4 negli sportelli la mensola con le altre casse ed i cavi te li quantifico in altre 50 €
Quindi il totale è di € 350,00 compresa spedizione.
Quindi il totale è di € 350,00 compresa spedizione.
-
sono mortificato per aver interpretato male la cifra e di averti impegnato nella discussione, l'ho fatto in buona fede. Avevo letto sistema Bose a cassa,€75(pensavo tutto il sistema). Mi dispiace, non posso permettermi quella cifra.Grazie, spero di essere perdonato.
nessun problema ma per 6 casse + sub + mensola + spedizione 85 € era davvero mortificante 

-
sarebbe stato un buon prezzo. comunque se deciderai di poter abbassare il prezzo un giorno, possiamo riparlarne. grazie mille