Lista partecipanti Raduno Phedra Parma 2009
Re: Lista partecipanti Raduno Phedra Parma 2009
Sicuramente dopo la kartata qualcosina si dovrebbe mangiare , a me personalmente basta una pizza ( O DUE ) e un paio di medie...
-
Quoto Micio, anche perche' alcuni devono tornare a casa... si potrebbe organizzare la Kartata verso le 6, cosi' alle 8 siamo con le gambe sotto al tavolo... GNAM!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao a tutti,
scusatemi se nel post " Belle Novità Raduno" dove ho scritto quasi tutto, ma non ho riportato quello che già avevo scritto per quanto riguarda la cena del Sabato sera.
Avevo scritto che Alessio diceva che potevamo andare al Ristorante il Sabato sera a piedi senza dover spostare le auto, perchè vicinissimo a lui ce ne è uno (che lui ha anche lì convenzioni) dove si possono mangiare sempre prodotti tipici del luogo e con prezzi modesti, però questo dipende tutto dal numero di persone, perchè non è molto ampio, quindi poi al pomeriggio (o magari già al venerdì sera) si farà il conto delle persone che ci saranno e prenoteremo di conseguenza.
Se dovessimo essere un numero superiore alla capienza del ristorante, non vi preoccupate perchè a Sala Baganza ci sono ben 13 ristoranti e quindi Alessio ci troverà la soluzione senza problemi....
Saluti Antonio Mo
scusatemi se nel post " Belle Novità Raduno" dove ho scritto quasi tutto, ma non ho riportato quello che già avevo scritto per quanto riguarda la cena del Sabato sera.
Avevo scritto che Alessio diceva che potevamo andare al Ristorante il Sabato sera a piedi senza dover spostare le auto, perchè vicinissimo a lui ce ne è uno (che lui ha anche lì convenzioni) dove si possono mangiare sempre prodotti tipici del luogo e con prezzi modesti, però questo dipende tutto dal numero di persone, perchè non è molto ampio, quindi poi al pomeriggio (o magari già al venerdì sera) si farà il conto delle persone che ci saranno e prenoteremo di conseguenza.
Se dovessimo essere un numero superiore alla capienza del ristorante, non vi preoccupate perchè a Sala Baganza ci sono ben 13 ristoranti e quindi Alessio ci troverà la soluzione senza problemi....
Saluti Antonio Mo
-
Ringrazio Antonio per le puntualizzazioni...e non solo
..... personalmente sarei felice di cenare con chi è in loco il sabato sera, anzi lo riterrei un (piacevole) "obbligo".
Non so ancora a che ora arriverò, e confermo che vorrei prima fare un salto a Parma per una visita alla città (in alternativa passare dall'albergo e poi andare a Parma, come feci lo scorso anno per Carpi....magari ne riparliamo in data più prossima, non se invece se parteciperò alla gara di kart, se devo dare una conferma precisa in tal senso lo farò nei prossimi giorni, ripeto dipende molto dall'ora del mio arrivo in sede raduno....)
andrea firenze

Non so ancora a che ora arriverò, e confermo che vorrei prima fare un salto a Parma per una visita alla città (in alternativa passare dall'albergo e poi andare a Parma, come feci lo scorso anno per Carpi....magari ne riparliamo in data più prossima, non se invece se parteciperò alla gara di kart, se devo dare una conferma precisa in tal senso lo farò nei prossimi giorni, ripeto dipende molto dall'ora del mio arrivo in sede raduno....)
andrea firenze

Ho aggiornato. ahimè, la tabella con i primi ritiri. Speriamo di allungare ancora, non di ridurre.
cordiali ripensamenti
Jack Fox
cordiali ripensamenti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Per facilitare la lettura da parte di tutti ed in special modo di chi partecipa e non si è ancora iscritto o di chi è iscritto ma i dati non sono completi/esatti, ho provveduto ad ordinare alfabeticamente i nomi. Ho volutamente lasciato sua santità AntonioMO in testa.
cordiali adesioni
Jack Fox
cordiali adesioni
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
bravo !!(tu) ottima scelta!!! ma io non aveva dubbi sulla tua scelta 
ciao mirco

ciao mirco

-
Re: cek
andrea mpx Scritto:
-------------------------------------------------------
> anche io ero a Cormons,ma giù in paese.....tu eri
> su.... sul Quarin? az. non ti facevo
> così.......anziano
> ciao
Sono uno Sten del 120 AUC, e di precso ero a Brazzano di Cormons,
(ma abitavo a Cormons con dei commiliotni in un monolocale che ne ha viste delle belle...) era il 1987, mica tanto tempo fa! (:P)
Devo ammetter che non e' stato male fare il militare la', anche se ero lontano dalla mia fidanzata e futura moglie... c'erano altri vantaggi,
legati principlmete al mitico Bacco!
-------------------------------------------------------
> anche io ero a Cormons,ma giù in paese.....tu eri
> su.... sul Quarin? az. non ti facevo
> così.......anziano
> ciao
Sono uno Sten del 120 AUC, e di precso ero a Brazzano di Cormons,
(ma abitavo a Cormons con dei commiliotni in un monolocale che ne ha viste delle belle...) era il 1987, mica tanto tempo fa! (:P)
Devo ammetter che non e' stato male fare il militare la', anche se ero lontano dalla mia fidanzata e futura moglie... c'erano altri vantaggi,
legati principlmete al mitico Bacco!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Prima di tutto ringrazio tutte le persona che si sono impegnate per organizzare il tutto e poi:
- confermo la presenza il sabato pomeriggio e la domenica;
- non mi fermo a dormire all'albergo perche' abbiamo casa in campagna a 70 km da li e quindi e' piu' comodo (cane, figlia, ...) fare riferimento alla casa.
- parteciperei volentieri alla gara di Kart se anche il mio fondoschiena entra nei sedili oppure se il telaio regge i [s]110[/s] 107 kg.
- sabato senza cane, che rimane in campagna, ma domenica al pranzo invece sara' con noi, cosi' si rientra da bologna invece cha da pontremoli.La mia Labrador e' di una bonta' assoluta e se gli Husky di Andrea non me la mettono in mezzo gli fara' compagnia, ricordo diversi altri cani buonissimi come quello di Francis, Sestri, ecc..
- al pranzo saremo in tre (con Lisa e Matilde) e ringrazio Antonio e Jack per le informazioni sui celiaci anche se Lisa si arrangia con poco.
- ditemi se devo fare qualcosa oltre a convincere Andrea Firenze a fare la gara di Kart....
Roberto
- confermo la presenza il sabato pomeriggio e la domenica;
- non mi fermo a dormire all'albergo perche' abbiamo casa in campagna a 70 km da li e quindi e' piu' comodo (cane, figlia, ...) fare riferimento alla casa.
- parteciperei volentieri alla gara di Kart se anche il mio fondoschiena entra nei sedili oppure se il telaio regge i [s]110[/s] 107 kg.
- sabato senza cane, che rimane in campagna, ma domenica al pranzo invece sara' con noi, cosi' si rientra da bologna invece cha da pontremoli.La mia Labrador e' di una bonta' assoluta e se gli Husky di Andrea non me la mettono in mezzo gli fara' compagnia, ricordo diversi altri cani buonissimi come quello di Francis, Sestri, ecc..
- al pranzo saremo in tre (con Lisa e Matilde) e ringrazio Antonio e Jack per le informazioni sui celiaci anche se Lisa si arrangia con poco.
- ditemi se devo fare qualcosa oltre a convincere Andrea Firenze a fare la gara di Kart....
Roberto
Saluti - Roberto
-
Anche i miei husky sono estremamente tranquilli e abituati a stare in mezzo alla gente e ad altri cani. Hanno solo bisogno di mezzora per calmare l'eccitazione iniziale e nel voler conoscere e salutare tutti, specialmente cani e bambini, con qualche leccata affettuosa. In qualsiasi caso mi portero' le gabbie pieghevoli in modo tale che non disturbino nessuno, umano o canino che sia
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea