Vendita pezzi Lancia Lybra

Mercatino
Gallery
sierraencant

Re: Vendita pezzi Lancia Lybra

Messaggio da leggere da sierraencant »

può interessarmi. Permettimi qualche domanda prima, senza impegno, grazie. E' tutto funzionante perfettamente? E' per una berlina?( perché il sub dovrebbe andare sotto la cappelliera nella berlina) , e come ultimo è difficile da installare deve esiste l'impianto originale normale? oppure occorrono altri fili? spero di non aver fatto troppe domande. grazie per l'attenzione.
lacky007

Messaggio da leggere da lacky007 »

Se tu vedi dalle foto anche io possedevo una berlina incidentata sul davanti e quindi sto vendendo tutti i pezzi illesi. Diciamo che le casse le monti in 20 minuti basta inserirle negli sportelli ed il gioco è fatto, per quanto riguarda il resto io me li sono fatti smontare dal mio meccanico di fiducia a te conviene farti montare il sub ed il resto da un elettrauto o meccanico che con 50 € fa tutto lui.
Se sei sempre interessato possiamo metterci d'accordo sul pagamento e sulla spedizione.
Attendo tuo esito
sierraencant

vorrei solo sapere se l'impianto (i fili) originale è valido per il bose dopo di che penso di montarmelo io, grazie
lacky007

si se possiedi la predisposizione coi fili sicuramente andrà bene per il montaggio.
Attendo tuo esito per definire il tutto.
sierraencant

come faccio a sapere se possiedo la predisposizione? grazie. poi definiamo
lacky007

se hai agli sportelli le fessure per le 4 casse bose al 95% anche il sub dietro ha i fili passati, cmq secondo me te lo deve montare un elettrauto, perche se colleghi un filo anche male nel minor dei casi non succede nulla ma ho sentito di gente che ha scaricato anche la batteria irrimediabilmente.
devilnevecry

Messaggio da leggere da devilnevecry »

lacky controlla i messaggi privati
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
lacky007

si ti ho risposto adesso.
sierraencant

a questo punto non ho la predisposizione.
Devo farmi tutto l'impianto. Mi servirebbero anche le retine copricasse posteriori, i cavi di collegamento del'amplificatore all' ICS.
Mi dispiace disturbarti, mi piacerebbe anche fare, ma ne vale la pena per la resa che ottengo rispetto all'originale base?
grazie
lacky007

te li posso inserire nel prezzo le retine delle casse certo i cavi è un problema staccarli cmq se vuoi il materiale fammi sapere che ancora è disponibile.
Rispondi

Torna a “Lybra”