MI presento
-
MI presento
Buon giorno a tutti, mi chiamo Danilo e scrivo dalla Provincia di Cuneo. Da sempre appassionato di auto d'epoca, lo scorso Maggio sono venuto in possesso del sogno della mia vita: un bel Fulvia Montecarlo anno 72, la vettura è impeccabile ed è stata completamente restaurata di carrozzeria, inoltre il pregedente propr che l'ha venduta per prendersi un ble HF 1.6 !!! l'aveva già omolagata AS e CSAi quindi direi che ho avuto veramente fortuna!!!
- Allegati
-
- 4_922218214.jpg (26.83 KiB) Visto 279 volte
-
- 4_-1521158032.jpg (33.29 KiB) Visto 279 volte
-
- 4_181000394.jpg (26.06 KiB) Visto 279 volte
-
Re: MI presento
Benvenuto e complimenti per la macchina!!! Davvero bella e completa di tutti i suoi particolari, da quanto vedo.
Toglimi solo una curiosità: gli attestati ASI e CSAI restano legati alla macchina anche dopo il cambio di proprietà? ASI forse sì, ma CSAI non mi pare...
ciao
Toglimi solo una curiosità: gli attestati ASI e CSAI restano legati alla macchina anche dopo il cambio di proprietà? ASI forse sì, ma CSAI non mi pare...
ciao
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
-
ciao e grazie del benvenuto, l'omologazione ASi è legata alla macchina e nn al proprietario mentre la fiche CSAI in parte anche infatti ho sia la targa (simile alla targa oro ASi) e anche un documento tipo carta identità ASi che è intestato all'ex proprietario, penso che basti fare la domanda di trasferimento proprietà in quanto la certificazione è già stata fatta e nn va + rifatta. Non mi sono ancora informato anche xchè gare all'estero x il momento nn ho intenzione di fare e x quelle in italia mi basta l'omologazione ASI(tu)
-
Bellissima, complimenti davvero! L'hai comprata a pd? Io conoscevo una persona che aveva una Montecarlo come la tua dello stesso colore e tenuta nelle medesime condizioni qui di Padova.
Ciao
Michele
Ciao
Michele
-
ciao Grazie l'ho presa a Milano da un ragazzo che in cambio di questa ha comprato un 1.6 HF
Bellissima, toglierei però i codolini neri che non erano previsti, e le cornicette cromate applicate alle feritoie anteriori, poi sarebbe originalissima.
saluti da un ex-possessore di Fulvia Montecarlo
saluti da un ex-possessore di Fulvia Montecarlo