So di essere ripetitivo e rompip@lle ma.......

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Jack Fox

So di essere ripetitivo e rompip@lle ma.......

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Avendo ricevuto dall'alto (??) l'incarico di intabellare i forumisti del raduno mi ritengo libero di "bacchettare" qua e la.
Manca ormai una settimana al ritrovo e, se pur il numero di partecipanti sia discretamente cospicuo, mancano all'appello svariati nick anche di ultima mano. Mi permetto di sollecitare chi non ha già fatto e si trova a distanza giustificabile per la presenza almeno della sola domenica nonchè libero da impegni (dei quali serve comunque adeguata giustificazione.....:)) ad iscriversi e partecipare.
E' un'occasione a cadenza annuale, almeno per quello ufficiale, e trattasi di una domenica (scarsa) da passare in compagnia dei volti di chi si interloquisce quotidianamente qui dentro. Un'occasione per vedersi in faccia, chiacchierare a voce e farsi 4 risate. Chi ha già partecipato a raduni sa quanto vuoto lascia il giorno successivo tanto da intasare per qualche settimana il forum dei messaggi più strani relativi al raduno e lasciare in secondo se non in terzo o quarto piano i problemi della Phedra.
Non perdete questa occasione, una domenica con la famiglia in un posto nuovo con gente nuova eppur così in confidenza. Non fatevi premere un po' di tempo passato in auto, un'alzata un po' mattiniera anche di domenica, un pugno di "Euri" che comunque investireste in pizze, gelati o giù di lì.
Le vostre mogli saranno le prime che sbufferanno all'idea e le prime che alla fine vi chiederanno quando si fa il prossimo.
Chi condivide con me questi sentimenti lasci pure un messaggio, sia mai che convinciamo qualche "titubante".

cordiali partecipazioni
Jack Fox

Re: So di essere ripetitivo e rompip@lle ma.......

Messaggio da leggere da spikspan »

tutto assolutamente vero!!(tu)
io convivido pienamente quanto hai espresso ,
solo chi ha gia' partecipato conosce lo stato d'animo che crea e soppratuto che lascia nei partecipanti,un sapore cosi particolare che ti fa dire la sera stessa "quando il prossimo" :)
grazie jack per aver espresso perfettamente quello che molti di noi pensano(tu):)-D
ciao mirco
Immagine
micio

Messaggio da leggere da micio »

Quasi quasi mi hai convinto ......
Ma siamo sicuri di voler vedere "certe facce " ?
E se restiamo delusi ?

Naturalmente sto scherzando , reduce da un mini incontro milanese con kartata annessa , mi è rimasta la voglia di rivedere la stessa gente e , perrchè no , anche di nuova .

Le persone che ho conosciuto :
Vixmi , Francis mi e moglie , Vito moglie e figlia , Paolobolz, Illy e un siciliano con famiglia (moglie e figlia ma sprovvisto di erede masculo ) spaesato e intimorito alla vista di cotanta bellezza nella campagna milanese .
Alla fine anche il timido oriundo si è fatto forza e si è rivelata una persona squisita , incapace di guidare ma squisita ......:D

Mi aspetto tanto da questo raduno , mi aspetto la stessa simpatia , disponibilità , cordialità e sensibilità che traspare dai vostri scritti quotidianamente .

Micio
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Per la tua prosa, Jack, incisiva e capace di centrare il cuore del problema meriteresti una menzione al premio Strega!:P

Condivido tutto ciò che hai scritto: mi auguro che le adesioni aumenteranno, soprattutto dei titubanti.
Un dettaglio per le donne che verranno con noi: di Phedra si parlerà veramente poco, sarà una bella occasione per conoscersi!!

Vince MO & Consorte
Buon proseguimento,
Vince MO
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

certo che aggiungere altre parole a quelle che gia avete scritto e che condivido è difficile, però dico a quelli che leggeranno e ancora non sanno cosa fare, aderite a questa inizziativa e non ve ne pentirete, siete in tanti nuovi e vecchi e oltretutto vicini al luogo di ritrovo, e alloraaaa.... daiiiii....

Cek
Immagine
Sandro R

Messaggio da leggere da Sandro R »

Ciao Jack,
come ti avevo gia detto stavo provando ha modificare gli impegni di lavoro per quel WE,ma purtroppo non è possibile e mi dispiace perchè mi faceva piacere partecipare e conoscervi.

Vedrò di partecipare il prossimo anno,per il momento vi saluto e divertitevi anche da parte mia.

Ciao Sandro
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Oggi Ho sentito Leledaniela, lo "sfigatissimo della Ph bruciata" ha detto che forse ci sara' anche lui, speriamo!!

Vixmi
.
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Sandro, so che non è l'intento che riporti quando scrivi ma riesci a farmi sentire un senso di colpa.... non me ne volere e mi fa piacere leggerti ma ogni volta (ed ultimamente è successo spesso) che scrivo qualcosa di un po' "bacchettone" sul raduno, mi rispondi tu scusandoti per non poter partecipare. La mia intenzione è quella di "svegliare" un po' il popolo di quelli vicini e poco convinti o pigri o forse "impauriti". Chi può tranquillamente presenziare la domenica senza faticare molto. La distanza che separa Parma da Roma è già giustificazione se uno non ha un WE disponibile quindi nessuno si aspetta massicce presenze di forumisti così lontani.
Magari organizzatevene uno romano, siete in diversi lì, prossimamente vedrai che lo faremo uno ufficiale dalle vostre parti al quale, se non vi presentate vi bacchetterò davvero.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Jack,

bellissimo ciò che hai scritto e condivido ogni parola, anche i punti e le virgole.....

Che dire, io ci ho messo un pò di impegno anche se sapevo di non aver tantissimo tempo da poter dedicare all'organizzazione, però son convinto che possa riuscire anche questo anche grazie al mio CARISSIMO AMICO ALESSIO, in più ho cercato di coinvolgere anche vecchissimi partecipanti e per ora Raffaele Bs viene e Rino Ge mi ha detto che non può mancare, Massimo zxr non ci sarà perchè ancora in vacanza, anche Jordan mi aveva detto che sarebbe venuto (visto che abita a 2 passi), mentre per Gas ho provato a chiamarlo ma il cell. era spento e magari domani riprovo.....

Per quanto riguarda me, spero proprio di riuscire ad esserci per la gara dei Kart, però ad oggi non posso garantire nulla, perchè il nostro trasferimento del capannone è sempre più vicino ed i tempi iniziano a stringere, quindi questo sabato e domenica avrò un martello pneumatico in mano per togliere il pavimento dell'officina per accellerare i tempi, però direi che ci metto corpo ed anima per essere presente dalla cena del sabato sera....

Saluti Antonio Mo
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

..ci credo poco che ce ne sarà uno ufficiale al centro sud...(vedi che fine ha fatto l'abbruzzo..)
Salvaroma

Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”