presentazione (meglio tardi che mai)
-
presentazione (meglio tardi che mai)
Ciao, sono Antonio Baldissari, mi scuso con tutti per il messaggio stringato di ieri, ero un po' scettico sul forum ma mi ricredo, mi sembrate tutti molto simpatici, almeno quelli che mi hanno risposto.
Sono del 56, sposato da 30 anni, 4 figli + 1 in affido, sono anche nonno di "quasi" due nipotini, dirigo una coopertaiva sociale che progetta e costruisce quadri elettrici di automazione industriale ma con lo scopo di aiutare giovani in difficoltà (ex tox, ex deten, minori a rischio ecc.) a qualificarsi ed inserirsi nel mondo del lavoro, (vista la crisi di lavoro che c'è se qualcuno ha bisogno di quadri elettrici scrivetemi).
Arrivo da una felice esperienza con Ulisse (mi ha fatto 250.000 km) e vista la famiglia numerosa mi son tenuto sul 7 posti ma con un salto di qualità ( aparte il problema dei sedili).
Grazie per le risposte se ce ne sono altre saranno ben accette.
Ciao Antonio B.
Sono del 56, sposato da 30 anni, 4 figli + 1 in affido, sono anche nonno di "quasi" due nipotini, dirigo una coopertaiva sociale che progetta e costruisce quadri elettrici di automazione industriale ma con lo scopo di aiutare giovani in difficoltà (ex tox, ex deten, minori a rischio ecc.) a qualificarsi ed inserirsi nel mondo del lavoro, (vista la crisi di lavoro che c'è se qualcuno ha bisogno di quadri elettrici scrivetemi).
Arrivo da una felice esperienza con Ulisse (mi ha fatto 250.000 km) e vista la famiglia numerosa mi son tenuto sul 7 posti ma con un salto di qualità ( aparte il problema dei sedili).
Grazie per le risposte se ce ne sono altre saranno ben accette.
Ciao Antonio B.
Re: presentazione (meglio tardi che mai)
Ciao Antonio , è un piacere conoscerti 
Benvenuto ,
Micio

Benvenuto ,
Micio
complimenti antonio, presentazioni come la tua ne ho viste davvero poche!
A prescindere, benvenuto nuovamente ed un bravo per quello che fai(tu)
A prescindere, benvenuto nuovamente ed un bravo per quello che fai(tu)
Salvaroma

ottimo Antonio, bene per la presentazione, meglio ancora per la famiglia e per l'mpegno lavorativo e sociale che fai. Ti chiedo scusa da parte mia e di tutti noi se al tuo primo post ti abbiamo ripreso un pò, ma quì su questo phorum siamo tutti dei grandi amici e ci piace conoscerci prima ancora che parlare della nostra Phedra, BENVENUTO
Cek
Cek

Benvenuto Antonio e complimenti.
Ciao Sandro R
Ciao Sandro R
Benvenuto(tu)
Plan
Plan
-
Caro collega, ben venuto su questo forum e felice di fare la tua conoscenza, ma dicci..... di dove6?B)-
-