consumi......
consumi......
buonasera a tutti....
vorrei se possibile un'informazione sui consumi delle vostre Phedra....... in particolare della 2.2 170 cambiio manuale e cambio automatico.....sarà che la mia è nuova ed è sempre con l'ariacondizionata accesa ma consuma tanto...... esattamente 6.2 km/ litro...............
grazie x l'interessamento....
Buonasera
Alex rc
vorrei se possibile un'informazione sui consumi delle vostre Phedra....... in particolare della 2.2 170 cambiio manuale e cambio automatico.....sarà che la mia è nuova ed è sempre con l'ariacondizionata accesa ma consuma tanto...... esattamente 6.2 km/ litro...............
grazie x l'interessamento....
Buonasera
Alex rc
-
Re: consumi......
La mia (170 hp cambio automatico) fa circa 11 km/l, con velocita' adatte a non prendere troppe multe (135/140 in autostrada e cruise control inserito). In strade montagnose la tiro un po', ma senza strafare.
6,2 km(l mi sembra proprio un'esagerazione: ma ne sei certo? A meno che non siano L/100km :S, mi sa che hai il piede moooolto pesante! (:P)
6,2 km(l mi sembra proprio un'esagerazione: ma ne sei certo? A meno che non siano L/100km :S, mi sa che hai il piede moooolto pesante! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Impossibile Alex, per me ti hanno venduto il 230 hp!
Probabilmente il consumo si riferisce a litri per 100 Km...altrimenti è davvero una esagerazione..
Saluti
Peppe
Saluti
Peppe
buonasera e grazie a tutti per l'interessamento.......
purtroppo sono sicuro di c'ho che dico la mia Phedra 2.2 170 hp cambio automatico limited edition fa 6.2 km a litro..... sul libretto il consumo dichiarato è 9 km litro.......
Saluti Alex rc
purtroppo sono sicuro di c'ho che dico la mia Phedra 2.2 170 hp cambio automatico limited edition fa 6.2 km a litro..... sul libretto il consumo dichiarato è 9 km litro.......
Saluti Alex rc
Hai mai provato a toglierti gli scarponi da palombaro??????????????
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Consuma più del mio 3.0 V6...
Cristian
Cristian
Ciao,
magari è molto nuova e non "stima bene"?
Spesso c'è bisogno di qualche ciclo serbatoio-pieno /serbatoio-vuoto/serbatoio-pieno perchè il computer sia in grado di stimare correttamente... (se è da lì che hai constatato il consumo).... al limite prova a contare i km che fai e il caburante che ci hai messo... non può consumare così.
magari è molto nuova e non "stima bene"?
Spesso c'è bisogno di qualche ciclo serbatoio-pieno /serbatoio-vuoto/serbatoio-pieno perchè il computer sia in grado di stimare correttamente... (se è da lì che hai constatato il consumo).... al limite prova a contare i km che fai e il caburante che ci hai messo... non può consumare così.
CodaUD, l'incostante.
si la stima è fatta dal computer di bordo.....ma se faccio un breve calcolo fra litri immessi nel serbatoio fin'oggi e km percorsi il consumo esce più o meno quello del computer di bordo.....