presa audio video
-
presa audio video
ho acquistato una phedra del 2003, ha la predisposizione per l'ingresso audio video ma sul libretto di istruzioni c'è l'indicazione "al momento non disponibile" qualcuno sa se c'è modo di attivarla, forse c'è una versione del software più aggiornata che contempla anche la possibilità di utilizzare tale presa, oppure bisogna cambiare l'apparecchiatura con una più recente ? Se è solo un problema di softuare dove si può trovare ?
Spero in qualche suggerimento
Antonio Baldissarri
Spero in qualche suggerimento
Antonio Baldissarri
Re: presa audio video
ecco un'altro Antonio, ciao Antonio, come stai Antonio, da dove vieni Antonio, ci dici qualche cosa di te Antonio, scusa il mio sarcasmo ma di solito ci piace sapere un pò di notizie di chi entra in questa casa così che riceverai anche delle risposte alle tue richieste.
Comunque sia il benvenuto te lo diamo lo stesso
Cek
Comunque sia il benvenuto te lo diamo lo stesso
Cek

Benvenuto!
Speriamo di rileggerti presto;)
Vince MO
Speriamo di rileggerti presto;)
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
pero'...neanche un saluto....
buonasera Antonio, o meglio, ciao Antonio, in questa gabbia di matti siamo tutti amici quindi il "tu" e' d'obbligo!
qui ci sono avvocati, medici, benzinai (?) professori, operai, studenti e l'eta' va dai 16 anni di Luca agli 85 di FrancisMi, agli oltre 100 di Henryplotter, pero' siamo tutti uguali. Una piccola precisazione, non si parla solo di Phedra, o meglio si parla poco di Phedra e tanto di tutto il resto, pero' come dice il buon Cek, (25 anni appena compiuti) e' d'obbligo una piccola presentazione, non per sapere i fatti tuoi ma solo per "immaginare" com'e e chi e' il nostro nuovo coinquilino.
Adesso la tua domanda, si, per poter attivare le prese A/V bisogna installare una versione aggiornata del software dell'RT3 (l'autoradio.... miii che brutta parola!!) l'ultima diponibile e' la 5,52 per vedere che versione hai devi tener premuto qualche secondo il tasto menu'. dopodiche' bisogna entrare in diagnosi con l'examiner presso un'officina Fiat/Lancia per abilitare (NON SBLOCCARE!!!!!) l'ingresso audio video. tieni presente pero' che una volta superati i 5 km/h si disattiva sia l'audio che il video.
Non fare domande su come levare il blocco dei 5 km/h perche non e' consentito dalla legge e dalle regole del forum, cosi' come discutere su eventuali elaborazioni/mappature per vitaminizzare la PH.
e adesso da brave persone educate un saluto,
Ciao
Vixmi
buonasera Antonio, o meglio, ciao Antonio, in questa gabbia di matti siamo tutti amici quindi il "tu" e' d'obbligo!
qui ci sono avvocati, medici, benzinai (?) professori, operai, studenti e l'eta' va dai 16 anni di Luca agli 85 di FrancisMi, agli oltre 100 di Henryplotter, pero' siamo tutti uguali. Una piccola precisazione, non si parla solo di Phedra, o meglio si parla poco di Phedra e tanto di tutto il resto, pero' come dice il buon Cek, (25 anni appena compiuti) e' d'obbligo una piccola presentazione, non per sapere i fatti tuoi ma solo per "immaginare" com'e e chi e' il nostro nuovo coinquilino.
Adesso la tua domanda, si, per poter attivare le prese A/V bisogna installare una versione aggiornata del software dell'RT3 (l'autoradio.... miii che brutta parola!!) l'ultima diponibile e' la 5,52 per vedere che versione hai devi tener premuto qualche secondo il tasto menu'. dopodiche' bisogna entrare in diagnosi con l'examiner presso un'officina Fiat/Lancia per abilitare (NON SBLOCCARE!!!!!) l'ingresso audio video. tieni presente pero' che una volta superati i 5 km/h si disattiva sia l'audio che il video.
Non fare domande su come levare il blocco dei 5 km/h perche non e' consentito dalla legge e dalle regole del forum, cosi' come discutere su eventuali elaborazioni/mappature per vitaminizzare la PH.
e adesso da brave persone educate un saluto,
Ciao
Vixmi
.
-
Concordo con Vito, non fare domande su argomenti che non sono consentiti nel forum, (tanto lo sappiamo tutti che si può sbloccare la presa AV, rimappare la centralina, ecc..)B)-
Tutti muti ed omertosi siamo!
Benvenuto in questa piazza, siamo sempre di più, ma tu di dove sei, mi pari un bravo picciotto ma dicci di te, apriti fratello.
Ciao
Tutti muti ed omertosi siamo!
Benvenuto in questa piazza, siamo sempre di più, ma tu di dove sei, mi pari un bravo picciotto ma dicci di te, apriti fratello.
Ciao
-
Vixmi Scritto:
-------------------------------------------------------
>> qui ci sono avvocati, medici, benzinai (?)
> professori, operai, studenti e l'eta' va dai 16
> anni di Luca agli 85 di FrancisMi, agli oltre 100
> di Henryplotter, pero' siamo tutti uguali.
Beh, mi consolo perche' IO ho ancora, alla mia veneranda eta', quasi tutti i CAPELLI... (:P)
-------------------------------------------------------
>> qui ci sono avvocati, medici, benzinai (?)
> professori, operai, studenti e l'eta' va dai 16
> anni di Luca agli 85 di FrancisMi, agli oltre 100
> di Henryplotter, pero' siamo tutti uguali.
Beh, mi consolo perche' IO ho ancora, alla mia veneranda eta', quasi tutti i CAPELLI... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
i capelli li hai ancora tutti perche economizzi l'uso della materia grigia....
io invece, ho problemi di surriscaldamento.... e se ci lascio su pure "la pelliccia" e' finita...::o
Vixmi

io invece, ho problemi di surriscaldamento.... e se ci lascio su pure "la pelliccia" e' finita...::o
Vixmi
.
-
Si', si'. guarda Einstein... e' che il cervello sta nei capelli, quando 'hai usato tutto...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
è per quello che ad un certo punto diventano grigi.
Io faccio mezzo/mezzo: un po' senza, il restante grigi....
cordiali saluti
Jack Fox
Io faccio mezzo/mezzo: un po' senza, il restante grigi....
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _