problema rt

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Giancarlo PD

problema rt

Messaggio da leggere da Giancarlo PD »

ciao a tutti ragazzi è da un po che non mi faccio sentire per problemi vari intanto saluto tutti e vi do un buone ferie a tutti, sono tornato di proposito perchè in questo periodo mi si è spento il monitor dell'RT vi chiedo se per favore qualcuno mi sa aiutare non so se antonio
a qualcun'altro sia reperibile ma siccome non funziona più niente ne nav radio e nessun segnale in questi giorni della maccina ne avrei proprio bisogno se qualcuno fosse in grado di aiutarmi ve ne sarei grato o se nel limite del possibile ci sono delle cose da guardare in primis grazie a tutti in anticipo
Vince MO

Re: problema rt

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao Giancarlo.
Non sono un meccanico, ma come prima cosa darei un'occhiata al fusibile dell'RT3 (dove si trovi lo trovi sul libretto di uso e manutenzione). Poi potresti smontare il portaoggetti centrale e provare a raggiungere i cavi posteriori e vedere se qualcosa si e' scollegato.

Spero di essere stato di aiuto.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Giancarlo PD

Messaggio da leggere da Giancarlo PD »

grazie di cuore vincenzo, in discussiono vecchie avevo letto ancora con l'altro forum varie cose sull'rt3 ad esempio come smontarlo e altre cose inerenti appunto a questo problema ma non riesco più a reperirlo il vecchio forum e ancora disponibile o è stato cancellato ancora grazie ciao Giancarlo
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao Giancarlo.
Il vecchio forum e' ancora disponibile, ma la funzione di ricerca e' peggiorata assai.
Usa questo LINK: e' il blog di Cek. nella colonna sinistra clicca su "myphedra" e su Coa Ud - My phedra. Dovresti trovare un po' di indicazioni utili.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”