ciao a tutti ragazzi è da un po che non mi faccio sentire per problemi vari intanto saluto tutti e vi do un buone ferie a tutti, sono tornato di proposito perchè in questo periodo mi si è spento il monitor dell'RT vi chiedo se per favore qualcuno mi sa aiutare non so se antonio
a qualcun'altro sia reperibile ma siccome non funziona più niente ne nav radio e nessun segnale in questi giorni della maccina ne avrei proprio bisogno se qualcuno fosse in grado di aiutarmi ve ne sarei grato o se nel limite del possibile ci sono delle cose da guardare in primis grazie a tutti in anticipo
problema rt
Re: problema rt
Ciao Giancarlo.
Non sono un meccanico, ma come prima cosa darei un'occhiata al fusibile dell'RT3 (dove si trovi lo trovi sul libretto di uso e manutenzione). Poi potresti smontare il portaoggetti centrale e provare a raggiungere i cavi posteriori e vedere se qualcosa si e' scollegato.
Spero di essere stato di aiuto.
Vince MO
Non sono un meccanico, ma come prima cosa darei un'occhiata al fusibile dell'RT3 (dove si trovi lo trovi sul libretto di uso e manutenzione). Poi potresti smontare il portaoggetti centrale e provare a raggiungere i cavi posteriori e vedere se qualcosa si e' scollegato.
Spero di essere stato di aiuto.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
grazie di cuore vincenzo, in discussiono vecchie avevo letto ancora con l'altro forum varie cose sull'rt3 ad esempio come smontarlo e altre cose inerenti appunto a questo problema ma non riesco più a reperirlo il vecchio forum e ancora disponibile o è stato cancellato ancora grazie ciao Giancarlo
Ciao Giancarlo.
Il vecchio forum e' ancora disponibile, ma la funzione di ricerca e' peggiorata assai.
Usa questo LINK: e' il blog di Cek. nella colonna sinistra clicca su "myphedra" e su Coa Ud - My phedra. Dovresti trovare un po' di indicazioni utili.
Vince MO
Il vecchio forum e' ancora disponibile, ma la funzione di ricerca e' peggiorata assai.
Usa questo LINK: e' il blog di Cek. nella colonna sinistra clicca su "myphedra" e su Coa Ud - My phedra. Dovresti trovare un po' di indicazioni utili.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO