Sono costernato.....
Sono costernato.....
.......ma mi tocca saltare il pranzo della Phedraphesta.....matrimonio del figlio di un carissimo amico, nel modenese. Non credo nemmeno di riuscire a venir a salutare, e mi dispiace assai.....Vi saluto tutti qui, spassatevela....e....se vi ricordate, fate un brindisi alla mia salute....occhio che vi vedo:)-D
kampes
kampes
Re: Sono costernato.....
Nooooo, dai...
Sarai così vcino eppur così lontano(:P)
Però, se non puoi venire tu, potremmo unirci noi: ci inseriamo nel corteo nuziale (sai che spettacolo tutte le Phedra PULITE e luccicanti in parata??), facciamo un brindisi alla salute dello sposo e non dobbiamo neanche pagare il conto del ristorante:D
Facci un pensierino....
Vince MO
Sarai così vcino eppur così lontano(:P)
Però, se non puoi venire tu, potremmo unirci noi: ci inseriamo nel corteo nuziale (sai che spettacolo tutte le Phedra PULITE e luccicanti in parata??), facciamo un brindisi alla salute dello sposo e non dobbiamo neanche pagare il conto del ristorante:D
Facci un pensierino....
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
.................................
e come faccio a darti il premio di ferragosto?
e come faccio a darti il premio di ferragosto?
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Macchè, mi metti a confronto i figli del carissimo amico con noi?
Come possiamo "spassarcela" senza di te, che festa sarebbe?
Il brindisi, manco a dirlo, lo faremo sicuramente, l'abbuffata anche ma non sarà la stessa....... vabbè almeno divertiti e quando ne avrai le p@lle piene di aspettare pranzo alle 3 di pomeriggio e di finirlo entro le 8 di sera pensa un po' a noi e a quello che ti sei perso.
(sono proprio cattivello eheheheheh.....)
cordiali fiori d'arancio
Jack Fox
Come possiamo "spassarcela" senza di te, che festa sarebbe?
Il brindisi, manco a dirlo, lo faremo sicuramente, l'abbuffata anche ma non sarà la stessa....... vabbè almeno divertiti e quando ne avrai le p@lle piene di aspettare pranzo alle 3 di pomeriggio e di finirlo entro le 8 di sera pensa un po' a noi e a quello che ti sei perso.
(sono proprio cattivello eheheheheh.....)
cordiali fiori d'arancio
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Nel modenese......mezz'oretta di phedrauto......un pensierino ci potrebbe fare......vado a prendere le sigarette....
CIAO PINO........cchio
Cavolo , mi viene tolto cosi' l'onore di conoscere il Maestro .....
Micio
Micio
Per qualche motivo ancora a me ignoto, non intendo depennare la presenza dalla tabella del raduno. Non si sa mai e comunque la lista senza quel nome "suonerebbe" male quindi lascio....
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Caro Maestro leggo con dispiacere del tuo forfait......avrei rivisto volentieri un VECCHIO amico..
Ma non sarò certo io, che ho mancato due raduni (su sei), ad "infamarti" B)- ...a proposito ma la stella si prende ogni tre od ogni 4 raduni a cui si partecipa, in ogni caso...mi spetterebbe!!
andrea firenze

Ma non sarò certo io, che ho mancato due raduni (su sei), ad "infamarti" B)- ...a proposito ma la stella si prende ogni tre od ogni 4 raduni a cui si partecipa, in ogni caso...mi spetterebbe!!
andrea firenze