Salve a tutti
da un pò di tempo,direi parecchio ho notato che la radio,con l"RDS"inserito non effettua la ricerca automatica delle stazioni quando perde il segnale durante il viaggio.Per ritrovare il canale a volte devo inserire il"TA".
Poi ultimamente ho notato che,dopo l'accensione del motore, la radio non emette più nessun suono devo quindi spegnerla e riaccenderla.
Ultima cosa,ieri ,il navigatore mi ha dato "Inserire cd"anche se èra già inserito,l'ho estratto e rimesso ed è andato tutto bene,però ho notato che alla partenza ci mette più tempo ad apparire la mappa di navigazione.
Pensate che cominci ad avere i classici problemi al nit di cui spesso ho letto sul forum?
Un ultima cosa,a volte la portiera del passeggero anteriore non si apre dall'interno,bisogna aprirla dal'esterno e poi torna a funzionare,che cosa può essere?
RDS
Re: RDS
enryking Scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve a tutti
> da un pò di tempo,direi parecchio ho notato che
> la radio,con l"RDS"inserito non effettua la
> ricerca automatica delle stazioni quando perde il
> segnale durante il viaggio.Per ritrovare il canale
> a volte devo inserire il"TA".
> Poi ultimamente ho notato che,dopo l'accensione
> del motore, la radio non emette più nessun suono
> devo quindi spegnerla e riaccenderla.
> Ultima cosa,ieri ,il navigatore mi ha dato
> "Inserire cd"anche se èra già inserito,l'ho
> estratto e rimesso ed è andato tutto bene,però
> ho notato che alla partenza ci mette più tempo ad
> apparire la mappa di navigazione.
> Pensate che cominci ad avere i classici problemi
> al nit di cui spesso ho letto sul forum?
> Un ultima cosa,a volte la portiera del passeggero
> anteriore non si apre dall'interno,bisogna aprirla
> dal'esterno e poi torna a funzionare,che cosa può
> essere?
Ciao enryking, anche da me per quanto riguarda il CD del navigatore mi fa lo stesso scherzetto:) ho notato che ogni tre giorni mi esce la scritta "Inserire CD" faccio la procedura e il tutto torna in ordine. La stessa domanda me la sono posta anche io
Ciao Gianni
-------------------------------------------------------
> Salve a tutti
> da un pò di tempo,direi parecchio ho notato che
> la radio,con l"RDS"inserito non effettua la
> ricerca automatica delle stazioni quando perde il
> segnale durante il viaggio.Per ritrovare il canale
> a volte devo inserire il"TA".
> Poi ultimamente ho notato che,dopo l'accensione
> del motore, la radio non emette più nessun suono
> devo quindi spegnerla e riaccenderla.
> Ultima cosa,ieri ,il navigatore mi ha dato
> "Inserire cd"anche se èra già inserito,l'ho
> estratto e rimesso ed è andato tutto bene,però
> ho notato che alla partenza ci mette più tempo ad
> apparire la mappa di navigazione.
> Pensate che cominci ad avere i classici problemi
> al nit di cui spesso ho letto sul forum?
> Un ultima cosa,a volte la portiera del passeggero
> anteriore non si apre dall'interno,bisogna aprirla
> dal'esterno e poi torna a funzionare,che cosa può
> essere?
Ciao enryking, anche da me per quanto riguarda il CD del navigatore mi fa lo stesso scherzetto:) ho notato che ogni tre giorni mi esce la scritta "Inserire CD" faccio la procedura e il tutto torna in ordine. La stessa domanda me la sono posta anche io
Ciao Gianni
ciao,
io ho cominciato ad avere problemi al lettore del cd proprio con il messaggio che dici te, assieme alla lentezza nel visualizzare la mappa. Successivamente è comparso il messaggio "cd upside down" e quindi ho fatto revisionare il nit.
saluti
io ho cominciato ad avere problemi al lettore del cd proprio con il messaggio che dici te, assieme alla lentezza nel visualizzare la mappa. Successivamente è comparso il messaggio "cd upside down" e quindi ho fatto revisionare il nit.
saluti
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
ciao enry,
non ho la macchina con me e non ricordo esattamenrte come funziona, se non erro, sulla parte destra della schermata,
c'è proprio la casella rds da spuntare per attivare la funzione sulla memoria che stai ascoltando in quel momento ma ribadisco non ricordo bene...
domani mattina dò un occhiata e poi ti confermo o meno quanto sopra...
non ho la macchina con me e non ricordo esattamenrte come funziona, se non erro, sulla parte destra della schermata,
c'è proprio la casella rds da spuntare per attivare la funzione sulla memoria che stai ascoltando in quel momento ma ribadisco non ricordo bene...
domani mattina dò un occhiata e poi ti confermo o meno quanto sopra...