Brutte Brutte nuove

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
REMO

Re: Brutte Brutte nuove

Messaggio da leggere da REMO »

ti sono vicino e vi auguro ogni bene. abbiate fede e tutto andrà bene anche se le difficoltà saranno molte. ciao
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Vi siamo vicini
gipi e franca
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Michele lottate, lottate e lottate, non fi fate mai demoralizzare.
In questi casi conta moltissimo la voglia di farcela, di superare questo maledetto male.
Sono oramai moltissimi gli esempi di persone più o meno o famose che con la forza di volontà, di combattere e superare questa cosa ce la fanno.
Un esempio è il ciclista Armstrong: ha superato un tumore ai testicoli ed ha continuato ad andare in bicicletta, riuscendo anche a vincere.
Oggi ho passato la giornata in montagna con mia cognata e suo marito ed i loro tre bimbi.
Mio cognato, all'età di 40 anni, nel 2007, ha scoperto di avere un tumore, rarissimo, alle ossa della mandibola. Non ha mollato! Ha lottato, per lui e per la sua famiglia. Ed oggi era in piena forma in montagna a passeggiare, felice con sua moglie ed i suoi bambini.
Un abbraccio di cuore
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Abbi fede e vedrai che tutto si risolverà
Non mollare mai
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Michele da Asolo

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Grazie a tutti per quello che ho sentito nel mio cuore quondo ho letto i vs. messaggi.

ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
mi associo al pensiero di tutti gli altri.
Vi sono vicino; penso che tutti noi conosciamo casi simili al vostro in cui la vittoria contro questo brutto male è stata netta... siate forti e non mollate!

Un augurio di cuore.
CodaUD, l'incostante.
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ciao Michele, sono senza parole, vorrei aiutarti in qualche modo ma non so come.
Non sono medico nè conosco qualcuno che segua direttamente questo genere di patologie, ma ti sono vicino, se ti aiuta scambiare
dei pareri son qua, comunque vai e insisti perchè bisogna essere positivi e carichi anche se tutto sembra contro di noi, Siamo tutti con TE!
Cristian71

Messaggio da leggere da Cristian71 »

Dal profondo del cuore, spero che tutto si risolva per il meglio!
Non lasciatevi abbattere dalla sfortuna, vi siamo vicini...

Cristian
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Noi stiamo vicini a te ma te stai vicino a tua moglie, lo so e' ovvio, ma dovrai essere il primo a non farle vedere le tue preoccupazioni, per lei sara' importante.
Ad oggi la prevenzione fa si che la stragrande maggioranza dei casi si risolva positivamente quindi pensa positivo e noi pensiamo a voi.
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Michele come ho scritto nel buon giorno sono ricomparso in Piazza oggi e sto legggendo in qua ed in là per cercare di "mettermi in pari"....... il tuo messaggio è fra quelli che non avrei voluto leggere.....come tutti gli amici non posso che esserti vicino e invitarti alla positività, io ci sono passato l'anno scorso con mia sorella, che proprio ieri ha fatto un controllo ad un anno dall'operazione e va tutto bene.....quindi non posso che invitarti all'ottimismo o almeno a non lasciarti abbattere, per tua moglie, che abbraccio, sarà importante l'aiuto che potrai darle a livello anche psicologico...
ciao
andrea firenze
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”