Spegnimento RT per surriscaldamento.
Spegnimento RT per surriscaldamento.
E' già la seconda volta che succede a distanza di un anno, e sempre quando c'è il riscaldamento dell'auto acceso.
Stamattina stavo ascoltando dal cd messo nel caricatore, l' Aida di Giuseppe Verdi, la temperatura che avevo impostato nell'abitacolo era di 22°C; dopo circa 15 minuti nello schermo è apparsa la scritta "spegnimento del sistama per surriscaldamento " o qualcosa di simile......
Credo non sia il solo che è capitato, si conoscono le cause ? ci sono rimedi ?
ciao
Michele da Asolo
Stamattina stavo ascoltando dal cd messo nel caricatore, l' Aida di Giuseppe Verdi, la temperatura che avevo impostato nell'abitacolo era di 22°C; dopo circa 15 minuti nello schermo è apparsa la scritta "spegnimento del sistama per surriscaldamento " o qualcosa di simile......
Credo non sia il solo che è capitato, si conoscono le cause ? ci sono rimedi ?
ciao
Michele da Asolo
Re: Spegnimento RT per surriscaldamento.
la ventolina all'interno dell'RT3 mnon funziona
Mar
Mar
Grazie Marce SS, ma avevo già verificato e la ventolina posta a lato dell' RT3 funziona.
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
ciao michele prova a tenere premuto il tasto dark nell'rt fino allo spegnimento dello stesso cosi' dovrebbe risolversi il problema.
ciao santino mo.
ciao santino mo.
ciao Michele,
hai controllato che il convogliatore aria, posto sopra l'RT3 è nella sua sede.?
Ciao
Riccardo
hai controllato che il convogliatore aria, posto sopra l'RT3 è nella sua sede.?
Ciao
Riccardo
Grazie santino mo,
quando capiterà ancora proverò, vorrei capirne la causa però!
ciao
Michele da Asolo
quando capiterà ancora proverò, vorrei capirne la causa però!
ciao
Michele da Asolo
Grazie rik60, il convogliatore aria e nella sua sede e non presenta spifferi.
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
-
Si è di nuovo spento ieri con cd navigatore inserito e climatizatore acceso a 23°C, quale può essere la causa?
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
a me è successo due o tre volte questa estate. si spegne perchè va in proterzione, almeno questo era il mesaggio. ma fuori c'erano 43° e dentro molti di più!
quando l'ho accesa dopo qualche attimo è ritornato tutto a posto.
ciao
h.p.
quando l'ho accesa dopo qualche attimo è ritornato tutto a posto.
ciao
h.p.
come sopra, ma purtroppo si è spento poco prima di darmi l'indicazione giusta ad un bivio..... dopo le rituali "....." ho tirato fuori il buon vecchio fido navigatore dal cassetto e cosi' sono arrivato alla meta, pochi minuti e si è ripreso indicandomi il giusto percorso ma con un altra radio sintonizzata ....???!
CIAO PINO........cchio