Buongiorno Integralisti,
avrei trovato una Delta Integrale immatricolata nel 92 e di colore giallo di cui però non riesco a capire se sia una normale 16v o una Evoluzione.
Dai seguenti dati si riesce a capire di che mdello potrebbe essere ?
Grazie in anticipo
dati libretto :
Telaio ZLA831AB0 00568600 -
motore tipo 831E5.000 -
151 kW
cerchi da 15
.
Richiesta parere tecnico : 16v o Evo ?
-
Re: Richiesta parere tecnico : 16v o Evo ?
Filtri attivi: data di produzione: 03 / 1992 GS Tel. n.: 00568600 Ric. n.: 00650143 Mot. n.: 1386841
a mè l'eper dice che è una martini 5 e non sò il perchè, è già capitato ad altri e una spiegazione c'è ma io non la sò. Comunque è una evo. Se vuoi provare ti lascio il link eper, funziona a tratti ma funziona, entri in ricambi poi lancia poi in basso a sinistra inserisci il numero di telaio, io nello spazio che hai lasciato ho inserito un'altro zero.
http://82.147.141.68:7080/navi?GUI_LANG ... E=L&SBMK=L ciao
a mè l'eper dice che è una martini 5 e non sò il perchè, è già capitato ad altri e una spiegazione c'è ma io non la sò. Comunque è una evo. Se vuoi provare ti lascio il link eper, funziona a tratti ma funziona, entri in ricambi poi lancia poi in basso a sinistra inserisci il numero di telaio, io nello spazio che hai lasciato ho inserito un'altro zero.
http://82.147.141.68:7080/navi?GUI_LANG ... E=L&SBMK=L ciao
-
anche a me mi da ''martini 5'' ma mi sembra strano che qualcuno abbia colorato di giallo una martini 5 e poi che giallo è??
il giallo ferrari o il ginestra??
dovresti vedere dietro il filtro olio almeno se corrisponde il n° del motore.... oppure trovare altri riscontri nei vari pezzi
nel universo delta integrali non c'è niente che qualcuno possa aver fatto x convenienza o x passione ''evo'' ma ricorda nel dubbio.... cerca altrove.. ti potresti ritrovare (caso limite) con in mano un 4wd o addirittura una delta normale... con stampato un numero telaio altrui... oppure se sarai ''fortunato'' una martini 5 trasformata in una gialla solo perchè il proprietario precedente non voleva ''apparire '' come uno che corre.... oppure una m 5 usata x correre e poi rimessa stradale ''normale'' x una carestia di ricambi martini 5..
ps: facci sapere ...mi raccomando!!!!!!!!
il giallo ferrari o il ginestra??
dovresti vedere dietro il filtro olio almeno se corrisponde il n° del motore.... oppure trovare altri riscontri nei vari pezzi
nel universo delta integrali non c'è niente che qualcuno possa aver fatto x convenienza o x passione ''evo'' ma ricorda nel dubbio.... cerca altrove.. ti potresti ritrovare (caso limite) con in mano un 4wd o addirittura una delta normale... con stampato un numero telaio altrui... oppure se sarai ''fortunato'' una martini 5 trasformata in una gialla solo perchè il proprietario precedente non voleva ''apparire '' come uno che corre.... oppure una m 5 usata x correre e poi rimessa stradale ''normale'' x una carestia di ricambi martini 5..
ps: facci sapere ...mi raccomando!!!!!!!!
-
Errata Corrige Telaio
Ho fattp verificare meglio e il telaio risulta essere 568700 ; vi da sempre Martini 5 ? Il colore direi che e' un Ferrari anziche' Ginestra. Il prezzo 15500 trattabili ...
-
Gli interni sono in alcantara grigi?
salve ragazzi sono nuovo del forum ma guardando sul mio e-service col telaio 568700 mi dice che è hf turbo ma 1600
-
Ciao, ti consiglio di andare con i dati alla motorizzazione, magari con fotocopia del libretto. Ti diranno: colore, data immatricolazione, versione, tipo, se ci sono ipoteche o altre disgrazie, ecc.. Fatti fare una visura
Attento alle bidonate, Ciao
Attento alle bidonate, Ciao