!!! Comandi al volante !!!:S
!!! Comandi al volante !!!:S
Possiedo una lybra del 2000 e vorrei mettere i comandi al volante.
Per fare questo bisogna che cambi tutto lo sterzo, trovandone uno con i comandi incorporati??
Oppure si estraggono singolarmente e poi vengono adattati sul mio ?
Bisogna poi smontare per forza l'ics, oppure si ha già un attacco sotto lo sterzo?
Fatemi sapere
Ciao
...MATTIA...
Per fare questo bisogna che cambi tutto lo sterzo, trovandone uno con i comandi incorporati??
Oppure si estraggono singolarmente e poi vengono adattati sul mio ?
Bisogna poi smontare per forza l'ics, oppure si ha già un attacco sotto lo sterzo?
Fatemi sapere
Ciao
...MATTIA...
Re: !!! Comandi al volante !!!:S
niente ancora??B)-
Anche io sarei curioso di sapere questa cosa..
Sul volante vanno praticate le sedi per i comandi... basta tagliare un po' di gomma.
Occhio a quale compri, ci sono tre tipi di comandi: la prima serie opachi ed illuminati, la seconda lucidi ed illuminati ed infine la terza serie lucidi ma non illuminati... ad ognuna corrisponde una diversa spina.
Occhio a quale compri, ci sono tre tipi di comandi: la prima serie opachi ed illuminati, la seconda lucidi ed illuminati ed infine la terza serie lucidi ma non illuminati... ad ognuna corrisponde una diversa spina.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
io li ho montati da poco sulla mia ho tagliato un po di gomma in eccesso, e tutto perfetto, la mia e la seconda seria lucidi e illuminati
ma per montarli come si fa?
Basta togliere la maschera davanti allo sterzo e si trova lo spinotto per i comandi??
Basta togliere la maschera davanti allo sterzo e si trova lo spinotto per i comandi??
Vai a vedere quì: http://www.clublybra.it/documenti.htm (come già suggerito da calul)
Premi il tasto "Meccanica" sulla sinistra e poi a destra, il quinto partendo dall'alto "Sostituzione volante con comandi".
La guida spiega come cambiare volante ma tu, se hai i comandi in mano senza volante, basta che fai come maluca e tagli un po di gomma.
Premi il tasto "Meccanica" sulla sinistra e poi a destra, il quinto partendo dall'alto "Sostituzione volante con comandi".
La guida spiega come cambiare volante ma tu, se hai i comandi in mano senza volante, basta che fai come maluca e tagli un po di gomma.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]