reimmatricolazione macchina radiata

pinos57

Re: reimmatricolazione macchina radiata

Messaggio da leggere da pinos57 »

Carissimo Dariodb,
non sono riuscito a leggere il tuo scritto, (img179.imageshack) .penso che riguardi un missiva
Al Direttore dell'Ufficio della Motorizzazione Civiledi GROSSETO: Se hai la possibilità di inviarmi il testo completo e le note successive, Ti sarei grato.
A quanto pare, il problema della reimmatricolazione è molto sentito visto che l'ASI sul numero ultimo della Manovella ha chiesto al Sen. Bersellini un intervento sulla Commissione Legislativa per la stesura definitiva della normativa sul recupero e la conservazione dei veicoli storici.
La notizia però, se può farmi piacere, non mi annulla l'angoscia di un possibile emendamento che possa vanificare la possibiltà di reimmatricolare la mia Lancia Flavia.
Ho letto con interesse tutti i Tuoi dubbi sul potere dell'ASI e ne condivido la visione, purtroppo, questa associazione si è allontanata dai principi che l'hanno fatta nascere ed è diventato un partito trasversale con forti poteri economici e di elettorato.
Certo di una Tua risposta porgo saluti a Tutti gli Amici del Forum.

Pino - mail: pinos57@virgilio.it
dariodb

Re: reimmatricolazione macchina radiata

Messaggio da leggere da dariodb »

pinos57 Scritto:
-------------------------------------------------------
> A quanto pare, il problema della
> reimmatricolazione è molto sentito visto che
> l'ASI sul numero ultimo della Manovella ha chiesto
> al Sen. Bersellini un intervento sulla Commissione
> Legislativa per la stesura definitiva della
> normativa sul recupero e la conservazione dei
> veicoli storici.
> La notizia però, se può farmi piacere, non mi
> annulla l'angoscia di un possibile emendamento che
> possa vanificare la possibiltà di reimmatricolare
> la mia Lancia Flavia.
> >
> Pino - mail: pinos57@virgilio.it

Pino ciao,
tralascio ogni commento sull'A.$.I. sennò potrei andare fuori dal cosiddetto seminato..., mi turo solo il naso e basta !!!
Ogni proclama è solo una boutade, è solo fumo negli occhi per chi poco sa cose c'è dietro il MONOPOLIO.
Questo è il link:
http://img179.imageshack.us/img179/6317 ... rdreim.pdf
se non si apre, con il mouse, tasto destro, fai salva con nome.
Per il resto, tranquillizzati, male che vada, resterà tutto così.
Fammi sapere.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”