Sterzo che "scatta"
-
Re: Sterzo che "scatta"
il mio a quanto pare tanto serio non lo è, diversamente da come credevo... vedremo come sarà gestita la questione infiltrazioni d'acqua...
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
-
CIAO SONO UN T.E.C LANCIA DEVI FARTI SOSTITUIRE IL SENSORE DI COPPIA
sai dove se lo possono mettere l' "alberino"???
l'hanno sostituito anche a me circa 30000 km fa, e ora fa lo stesso
l'hanno sostituito anche a me circa 30000 km fa, e ora fa lo stesso
ciao a tutti io sono un pilota N.A.S.A : dobbiamo alzare il volume della radio e gli scatti spariranno come per magia
-D

-
a me oltre allo scatto "rumoroso" mi infastidisce la ripercussione nel volante...
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
-
seconda parte dell'intervento (l'altra era l'infiltrazione d'acqua): per quanto riguarda lo sterzo, nessuna sostituzione del piantone in quanto era già l'albero modificato (dubito fortissimamente essendo immatricolata ad agosto 2007...) quindi grasso di foca, tricheco o balena... e via! quanto dura? a detta loro, anni e anni.. secondo me, qualche mese e qualche migliaio di chilometro, ma ho ancora l'estensione di garanzia e intendo far valere i miei diritti fino in fondo, non appena il problema si ripresenta... tac! senza pietà!
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
-
per curiosità vorrei sapere in quanti siamo ad avere il problema sulla new musa. La mia è del gennaio 2008. GRAZIE.
-
il bello è che a detta del @xxx##*##*** dell'officina dove la porto io, tutte quelle immatricolate dal 2007 presentano il piantone modificato... ma andiamooooooooooooo pinocchiooooooooo!!!
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
La mia musetta è del Luglio 2007 e ha lo stesso problema..Un mio amico ce l'ha del marzo 2007 ed anche lui ha il problema
-
mi verrebbe da dire che tutte hanno il problema. conosco persone che ce l'hanno anche sulla fiat idea e sulla punto. il tipo di sterzo montato è il medesimo. la cosa "anomala" è che sembra impossibile che un difetto così diffuso e noto ancora non sia stato sanato alla base, in fase di costruzione-montaggio e soprattutto è ancor più "anomalo" che le riviste di settore non ne parlino sconsigliandone l'acquisto o mettendo in guardia i consumatori su questo aspetto... non pregiudicherà la sicurezza, ma disturba la serenità della guida... e scoccia non poco.
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv