Sterzo che "scatta"

Mercatino
Gallery
achille

Re: Sterzo che "scatta"

Messaggio da leggere da achille »

Un saluto a tutti!
Anch io ho lo stesso problema e tempo fa sono intervenuti in officina applicando del grasso al piantone.....la mia musa del 2006 era ancora in garanzia!
Ora il problema si è ripresentato speciamente quando piove e si ha un clima umido...
Vorrei chiedervi qualcuno ha fatto riparare senza garanzia e se si quanto ammonta la spesa?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
porto la macchina al secondo tagliando... 220 € ...e già qui...
in più c'era il discorso sterzo da sistemare orbene: non hanno fatto nulla... perchè?!? perchè il "grasso speciale" che serviva è finito. "riportacela a settembre"
...grasso speciale???????????????????????????? ma non è un palliativo?!? allora gli ho detto del piantone, che in internet se ne parla ecc ecc ecc... risposta? una volta si sostituivano, ora non più. fiat ha predisposto questo nuovo grasso speciale... ma mi state pigliando in giro?!?

...che devo fare?!? ho fatto l'estensione di garanzia, ma non mi va che il palliativo grasso venga messo per rappezzare alla buona... chiamo l'assistenza lancia?!? come faccio a far valere i miei diritti e a non essere truffato? lo sterzo non ha dato più alcun sintomo dopo quei timidi momenti di "vuoto di sterzo"...

consigli?!?
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

cmq mio cognato che fa assistenza a fiat e lancia mi ha confermato che il grasso apposito funziona per almeno uno/due anni, però il piantone va smontato completamente, c'è anche chi lo ingrassa senza smontarlo
lybra 1.9 jtd 02/2001
MusoDiMusa

non è questione di uno, due o x anni... è questione che sia una soluzione definitiva! non posso pensare che ogni anno debba farmi ingrassare il piantone! non si è mai sentito dire di nessuna auto! se c'è un problema, il problema va risolto in via definitiva!
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
ponce77

Messaggio da leggere da ponce77 »

Ancora con questo problema. FATEVENE UNA RAGIONE!!
lo sterzo scatta e scattera' fino alla demolizione!
fa parte di Musa
flavioangelina

Messaggio da leggere da flavioangelina »

non è prprio così,oppure solo per chi capita in mani sbagliate mettendo certamente quel famoso grasso di coccodrillo,che certo non risolve il problema del difetto,per esempio a me hanno sostituito un alberino modificato dalla casa per sopperire al difetto che si presenta ,quasi regolarmente ,forse devono far fuori le scorte in magazzino ciao.
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
MusoDiMusa

eh va be'... però uno intanto caccia i €€€€ e viene trattato così...
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
flavioangelina

Messaggio da leggere da flavioangelina »

a volte basta cambiare l'officina,perchè purtroppo la serietà ,molte volte non c'è, indipendente dalle marche di auto, io sono stato fortunato a trovare un concessionario serio,ma sono rari,
Rispondi

Torna a “Musa”