Vendita pezzi Lancia Lybra
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra
Vabbè ascolta...Marco, come ho già detto non ho ne voglia ne tempo da perdere per inutili polemiche, hai ragione te, ti prego di farmi avere il tracking number quanto prima così siamo tutti felici.
Mimmo
Mimmo
Se ti interessa il pomello del cambio è disponibile a 40,00
Fammi sapere.
Fammi sapere.
Enigma come immaginato non era interessato all' acquisto del pomello cambio se per te va bene te lo posso mandare a 40,00 € + 5,00 per la raccomandata. Scrivimi i tuoi dati cosi lo invio, naturalmente dovresti fare una ricarica postepay di € 45,00 intestata a Paone Marco Luciano numero carta 4023600474770932.
Attendo tue notizie.
Attendo tue notizie.
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra: Comandi a volante !!!
lacky007 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Noto che anche quando vi regalo qualche pezzo in
> piu trovate il pelo nell' uovo. E stato tutto
> smontato correttamente e sono stati inviati anche
> piu dei pezzi richiesti. Cmq mi togliero' il vizio
> di regalare pezzi.
> Grazie del commento.
Ciao Marco,
se ti riferisci alla mia nota credo che tu sia in errore.
Allora tu mi hai REGALATO,se cosi si può dire un solo pezzo,cioè il semiguscio inferiore del piantone sterzo.
Per quanto riguarda il pezzo MANCANTE del connettore della leva Cruise io ho controllato per bene l'intero imballaggio e la piastrina non c'è.
Non è nulla di grave,ho rimediato come ho fatto anche per la linguetta del semiguscio.
La mia NOTA voleva essere solo di aiuto sia per te che per i compratori.
Ti ringrazio di nuovo per la tua disponibilità e bontà.
Ciao
-------------------------------------------------------
> Noto che anche quando vi regalo qualche pezzo in
> piu trovate il pelo nell' uovo. E stato tutto
> smontato correttamente e sono stati inviati anche
> piu dei pezzi richiesti. Cmq mi togliero' il vizio
> di regalare pezzi.
> Grazie del commento.
Ciao Marco,
se ti riferisci alla mia nota credo che tu sia in errore.
Allora tu mi hai REGALATO,se cosi si può dire un solo pezzo,cioè il semiguscio inferiore del piantone sterzo.
Per quanto riguarda il pezzo MANCANTE del connettore della leva Cruise io ho controllato per bene l'intero imballaggio e la piastrina non c'è.
Non è nulla di grave,ho rimediato come ho fatto anche per la linguetta del semiguscio.
La mia NOTA voleva essere solo di aiuto sia per te che per i compratori.
Ti ringrazio di nuovo per la tua disponibilità e bontà.
Ciao
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra disponibilità !!!
ciao marco sono olindo il pacco è arrivato con un pò di ritardo ...l'unica cosa è che preferivo essere avvisato del fatto che il faro fosse abbastanza giallo..e inoltre almeno il tappo e le viti potevi anche spedirmele..non sono sicuro che la regolazione dei fari funzioni..poichè ancora ho avuto modo di provare.. devo dire che non sono rimasto molto soddisfatto del acquisto......ciao
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra disponibilità !!!
ciao dindo la regolazione del faro funziona perfettamente, non è giallo cmq lo devi montare prima e poi vedrai che funziona perfettamente.
codice tracciamento inviato per email e nei messaggi privati !!!
Attendo qualche minuto perchè non ho ancora ricevuto nulla.
Verifico tra un pò e ti faccio sapere.
Mimmo
Verifico tra un pò e ti faccio sapere.
Mimmo
Vabbè praticamente mi hai dato il numero, ma non hai ancora spedito una mazza.
Capisci ora perchè ci tenevo che lo spedissi al più presto, ero certo che saremmo finiti al week end e ti dirò di più, dubito che tu lo spedisca oggi, sono convinto che tu andrai Lunedì a spedirlo.
D'accordo Marco, io ci tengo a dirti fin da adesso che se entro Lunedì sera io non "vedo" spedito il pacco, ti prego di restituirmi i soldi perchè la cosa non mi interessa più, anche perchè vedo che più di qualcuno si lamenta dopo aver ricevuto i pacchi delle condizioni della merce spedita quindi vorrei evitare di restare deluso anche io.
Spero di sbagliarmi e che tu possa smentirmi.
Mimmo
Capisci ora perchè ci tenevo che lo spedissi al più presto, ero certo che saremmo finiti al week end e ti dirò di più, dubito che tu lo spedisca oggi, sono convinto che tu andrai Lunedì a spedirlo.
D'accordo Marco, io ci tengo a dirti fin da adesso che se entro Lunedì sera io non "vedo" spedito il pacco, ti prego di restituirmi i soldi perchè la cosa non mi interessa più, anche perchè vedo che più di qualcuno si lamenta dopo aver ricevuto i pacchi delle condizioni della merce spedita quindi vorrei evitare di restare deluso anche io.
Spero di sbagliarmi e che tu possa smentirmi.
Mimmo
guarda stai facendo un BORDELLO io non so che cavolo hai per la testa ho fatto come hai detto tu tu hai tirato il prezzo l'imballo tutto quando le vuoi le cose vai e cpomprale nuove cosi almeno rompi ai venditori o fortse anche loro non ti sopportano?