ho aperto questa discussione per "festeggiare" i miei 2000 post sul forum(che poi sono molti più di 2000...vanno aggiunti i 1000 con il nick precedente "Pierluigi" e altri non so quanti,credo un 300,di quando non serviva l'iscrizione...); in un anno di appartenenza a questa grande famiglia,ho maturato le mie conoscenze,è aumentata ancor di più la mia passione,la mia competenza e la mia voglia di....Lancia!
Ho conosciuto di persona persone stupende(Corrado, Dante, Deltalxdoc, S_v6, lillo, Rena prisma, Simoniracing83, Luca 8.32-75, Aleotti e tutti gli altri)e ne ho conosciute tante altre solo tramite pc, tutte persone stupende, veri gentiluomini, veri Lancisti (solo per citarne alcune: Pierluigi T,Luigi T, Vellucci, Francesca e tanti altri).
Ho vissuto tra voi nel bene e nel male (chi non ricorda i casini di forum Lybra), ho visto migliorare il forum ogni giorno di più, ho frequentato raduni stupendi e visto crescere prima la mia Lybra e poi in seguito la mia piccola Delta...
Mi sono visto elogiare e mi sono visto definere uno spammer....ho visto gente curiosa di parlarmi e gente che si è limitata ad insultarmi...ma il forum resta la mia meta preferita. In un certo senso la mia casa!
Sono stato insomma davvero bene con tutti voi (tu)
Grazie

Pier