Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Claudio e sono un gammista.
Questa Lancia Thesis mi piace molto soprattutto nella versione jtd 175 cv manuale.A colpo d'occhio mi ricorda l'Aurelia: confesso che ho pensato di comprarne una.
Ormai da molte settimane leggo quindi interventi molteplici sulla affidabilità e sui difetti della vettura.E vedo che come sempre i lancisti hanno il cuore più grande degli occhi come in tutti gli amori che si rispettino.Però conosco bene la frustrazione di avere una vettura che piace e alla quale manca l' affidabilità .
Allora chiedo cortesemente se queste problematiche riscontrate sono presenti anche nelle vetture Thesis più recenti oppure se su queste ultime sono stati adottate delle modifiche che le hanno rese migliori, ed in definitiva quale tipo di vettura e di che anno comprare per cercare di restare al riparo dai guai. Secondo: io faccio 30000 km all' anno posso fidarmi ad acquistare una vettura del genere senza che questa mi lasci a piedi una volta al mese?
L' idea che mi sono fatto io è quella di prenderne una che abbia al massimo 50000 km perchè ritengo che sia giovane dentro.
Grazie a tutti VIVA LANCIA Claudio
Giovane dentro
Re: Giovane dentro
Mi trovo daccordo che la piu' bella e' la 175 cv jtd MANUALE.
Ciao Claudio
Benvenuto tra noi, secondo me credo che l'anno migliore sia dal 2005 in poi.
Ciao Gianni
Benvenuto tra noi, secondo me credo che l'anno migliore sia dal 2005 in poi.
Ciao Gianni
Claudio,
se ti serve un altro parere...
anch'io ho una Mjet 20v.le 175cv 6 marce manuale, del 2005, la uso pochissimo x conservarmela e al momento, toccando ferro tutto liscio come l'olio. La macchina va benissimo, consuma poco e su strada la guidi con un filo di gas, quando serve premi leggermente e già da 1000giri ha coppia in abbondanza.
In concessionaria (non dove l'ho presa quindi non avevano interessi) mi hanno detto che il mio esemplare ha già tutti gli aggiornamenti e modifiche; stando a ciò...se ne cerchi una manuale, se puoi sceglila dal 2004 in poi.
Se ti interessa un amico Lancista DOC che ora ha una Centenario automatica, mi ha detto che vendono la sua ex prima Thesis, mjet 20v manuale appunto sui 14mila€. Del 2004 dev'esser, stupenda blu met cerchi 17, vari optionals, 60mila km circa tenuta veramente come un'auto da collezione, l'esemplare è bellissimo, se ti interessa dammi una mail che vi metto in contatto.
Ciao
Nicola
se ti serve un altro parere...
anch'io ho una Mjet 20v.le 175cv 6 marce manuale, del 2005, la uso pochissimo x conservarmela e al momento, toccando ferro tutto liscio come l'olio. La macchina va benissimo, consuma poco e su strada la guidi con un filo di gas, quando serve premi leggermente e già da 1000giri ha coppia in abbondanza.
In concessionaria (non dove l'ho presa quindi non avevano interessi) mi hanno detto che il mio esemplare ha già tutti gli aggiornamenti e modifiche; stando a ciò...se ne cerchi una manuale, se puoi sceglila dal 2004 in poi.
Se ti interessa un amico Lancista DOC che ora ha una Centenario automatica, mi ha detto che vendono la sua ex prima Thesis, mjet 20v manuale appunto sui 14mila€. Del 2004 dev'esser, stupenda blu met cerchi 17, vari optionals, 60mila km circa tenuta veramente come un'auto da collezione, l'esemplare è bellissimo, se ti interessa dammi una mail che vi metto in contatto.
Ciao
Nicola