Problema con il connect nav rt3 della mia phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio68

Problema con il connect nav rt3 della mia phedra

Messaggio da leggere da Antonio68 »

Salve scusate gradirei sapere se a qualcuno si é presentato il mio inconveniente, o meglio quando accedo al navigatore mi dice che é impossibile leggere il cd incluso nell'rt3.
Per cui vi lascio immaginare, dopo innumerevoli tentativi di estrazione e reintroduzione dello stesso si avvia.
la mia phedra é del 2007.
Ho pensato forse sia dovuto ad un eventuale aggiornamento del software: grazie comunque attendo una risposta.
Vince MO

Re: Problema con il connect nav rt3 della mia phedra

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao Antonio
A me e' successo alcune volte, sempre dopo una prolungata sosta sotto il sole, con il cd delle mappe lasciato inserito nell'RT3. Estraendo il cd, era sempre bollente. Per sicurezza, in auto utilizzo una copia del cd con le mappe, conservando a casa l'originale.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
LucaGe

Messaggio da leggere da LucaGe »

Saggia cosa conservare l'originale in casa; proprio due giorni fà ne ho distrutto uno originale ed adesso sono rimasto con due mezzi cd....

A me talvolta succede che l'RT3 non parte, rimane la schermata Lancia e dopo si abbuia, effettuando il reset nulla si muove, Succede quando lascio per ore la Phedra sotto il sole; appena si raffredda riparte tutto.
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Mi dispiace per la tua disavventura, Luca::o
Dimenticavo: un ottimo aiuto nel preservare l'RT3 l'ho avuto da quando ho preso un parasole da camper che copre ben il cruscotto fino in fondo.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Attenzione ho notato che il mio rt3 non gradisce i dischi Verbatin, fa fatica a leggerli e talvolta non li legge affatto.
Stesso disco ma bulk o altra marca, una scheggia.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”