[VENDO] Caricatore CD Grundig Per ICS No Navy

Mercatino
Gallery
enigma1982

[VENDO] Caricatore CD Grundig Per ICS No Navy

Messaggio da leggere da enigma1982 »

Come da oggetto vendo caricatore 5 cd dela griundig per lybra no navy perfettamente funzionante.

Prezzo: 100,00 + spedizione.

CIAO
enigma1982

Re: [VENDO] Caricatore CD Grundig Per ICS No Navy

nessuno ha bisogno del caricatore cd?
Mattia 86

Messaggio da leggere da Mattia 86 »

Hai anche per caso il cavo che va da sotto al volante fino all' ics?Visto che io non so se ne sono provvisto perchè non riesco a capire quale potrebbe essere !!8-)
Di dove sei e a quanto ammontano le spese di sped.?
La mia è una lybra del 2000 SW, penso che l'attacco per il caricatore sia uguale per tutte!!
Fammi sapere per i miei dubbi..
...MATTIA...
enigma1982

se hai la radio senza navigtore va benissimo il caricatore che ti do io.....dovrei avere anche il cavo. ora controllo e tifaccio sapere. se ce l'ho comunque lo inserisco nei 100 euro del caricatore. la spedizione con pacco celere 3 e di 9 euro. fammi sapere se ti interessa comunque...ciao
Mattia 86

va bene resto in attesa per sapere del cavo altrimenti non so dove trovarlo, vedi un pò tu, comunque di dove sei?
è tutto ok il caricatore vero, non è che difetta qualcosa o salta cd!! è molto vecchio?
Sai scusa per tutte queste domande però non ho mai fatto acquisti senza controllare e vedere la merce , perciò sono un pò più previdente, magari se hai qualche foto mandala..
Fammi sapere
...MATTIA...
enigma1982

il caricatore funziona perfettamente e non salta mai ( ameno che non capita di prendere in strada qualche fosso molto evidente) legge benissimo i cd masterizzati. E' il grundig mcd 46. io ce l'ho da circa un annetto e non ho mai avuto problemi. il cavetto purtroppo non sto riuscendo a trovarlo. cmq il caricatore è perfetto. il cavo cmq spesso si trova su ebay a circa 15 euro. fammi sapere così ti fornisco i dati per il pagamento.ciao
Mattia 86

Ok va bene dimmi tutto quello che devo fare per il pagamento allora, visto che non sono molto pratico.
Ma di dove sei? Io sono di Lecce.
Qualcosa sul prezzo non la togli!!!(:P)

...MATTIA...
Mattia 86

Mi raccomando però, inviamelo completo di tutto staffe per il montaggio e copertura della tasca davanti se li hai..
Grazie
...MATTIA...
enigma1982

il caricatore hai il supporto per essere inseito nella staffa porta caricatore ma io quella non ce l'ho..... l'ho sempre usato senza staffa ed ha sempre funzionato benissimo. cmq o sono di Gela in Sicilia. Ti ripeto stai tranquillo che il caricatore funziona perfettamente. facciamo 105 compreso di spedizione ok?
Mattia 86

ok va bene , mandami i tuoi dati e dimmi cosa devo fare per il pagamento, visto che non sono pratico.
...MATTIA...
Rispondi

Torna a “Lybra”