Ciao e Benvenuto!!!
Sandro R
ciao a tutti mi presento
Re: ciao a tutti mi presento
vi ringrazio per la calorosa accoglienza e scusatemi se non sono stato troppo prolisso,ma essendo l'ultimo arrivato e non conoscendo il tenore del gruppo ho preferito partire un pochino, come dire, in sordina.
comunque ho 37 anni sposato con due figli, sono lucano ma vivo in toscana dal 1991, prima a Pisa all'università, e dopo una pausa di due anni a Firenze, ho deciso di fermarmi a Lucca.
non sono un grande macinatore di km, infatti ne percorro circa 25mila all'anno.
finora sono soddisfatto della mia Phedra, e sinceramente detto in camera caritatis,penso che quando la cambio ne prenderò un'altra.
vi saluto per ora,anche perché sono stanco e voglio andare a letto,come avrete capito non sono ancora in ferie.
ciao a tutti
comunque ho 37 anni sposato con due figli, sono lucano ma vivo in toscana dal 1991, prima a Pisa all'università, e dopo una pausa di due anni a Firenze, ho deciso di fermarmi a Lucca.
non sono un grande macinatore di km, infatti ne percorro circa 25mila all'anno.
finora sono soddisfatto della mia Phedra, e sinceramente detto in camera caritatis,penso che quando la cambio ne prenderò un'altra.
vi saluto per ora,anche perché sono stanco e voglio andare a letto,come avrete capito non sono ancora in ferie.
ciao a tutti
Re: ciao a tutti mi presento
il gruppo dei toscani si allarga, ciao giusefab, un ben arrivato in piazza
Cek
Cek