Phedra + Baule Portatutto = Altezza (troppa)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ivan

Phedra + Baule Portatutto = Altezza (troppa)

Messaggio da leggere da ivan »

Ciao a tutti, avevo già un portatutto prima dell'acquisto della Phedra e, avendo recuperato le barre, l'ho montato per andare al mare. Bimbi, canotto, materassino, lenzuola, vestiti, ... tra baule e portatutto ci stava finalmente tutto.

Un pomeriggio abbiamo deciso di visitare Senigallia. Bella cittadina. Seguendo il navigatore (grazie RT4 :X) per imboccare la statale Adriatica in direzione nord dovevo percorrere un sottopassaggio. Ripeto: sottopassaggio.

Imboccata la discesa del sottopassaggio, a pochi centimetri dal tunnel, mia moglie si mette ad urlare: FRENA. Nello stesso momento un ciclista si mette anche lui ad urlare: FRENA.

Il sottopassaggio era bassino, secondo me al max 220cm (e non c'era nessun cartello).

Per fortuna ho inchiodato in tempo, poi pian piano in retromarcia sono risalito. Sudori freddi! Respiro affannato!

Bhe, se avessi distrutto solo il baule portatutto anche anche. Costa parecchio (Thule) ma sarebbe passata.

Avrei forse rotto qualcosa sull'auto? Piegate le grondaie o il tetto?

E' andata bene. Ciao,

Ivan
Simone- Firenze

Re: Phedra + Baule Portatutto = Altezza (troppa)

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Accidenti se ti è andata bene, lo puoi urlare, un mio amico con un camper non ha avuto la stessa fortuna e prontezza di riflessi che hai avuto te, in Sicilia ha fatto dei grossi danni al camper al canotto, che aveva sopra, e altra roba, si era propio incastrato, ha dovuto sgonfiare totalmente le gomme, per uscirne comunque con danni.

Ciao

Simone
Vince MO

Re: Phedra + Baule Portatutto = Altezza (troppa)

Messaggio da leggere da Vince MO »

Vala' vala' vala' che te la sei cavata con un urlo della consorte e una retromarcia scomoda::o

Niente segnali: che incuria!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”