Cap. 2° Ordinaria follia + sfiga....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
LucaGe

Cap. 2° Ordinaria follia + sfiga....

Messaggio da leggere da LucaGe »

Orbene, incominciamo il 14 Luglio, giornata lavorativa iniziata alle 06,00; nel pomeriggio parto per spaccare i maroni in direzione, causa ennesima intrusione nel deposito dei soliti verniciatreni; per fare le cose regolari timbro e prendo stacco sindacale; faccio 150 MT e riesco ad incartarmi, con lo scooter, nelle rotaie tra deposito ed officina (mica male, sono gli unici 700MT di binari a Genova). Mi rialzo e vado dal megacapo; appena arrivo mi spedisce all'ospedale, da buon supereroe vado da solo, arrivo alle 16,00 al P.S. Galliera, accettazione e codice verde. Resto in attesa con tanta pazienza, dopo un'ora chiedo una garza imbevuta di disinfettante per pulirmi le ferite (da solo); prima fai capire all'infermiere che non voglio passare davanti a nessuno, dopo infinita discussione perchè il protocollo dice che le ferite si lavano nelle sale mediche. Ho un bel lavoro per fargli capire che minimo ci vogliono due o tre ore prima del mio turno e le ferite sono sporche di terra; lite furibonda alla fine acconsente. Esco alle 21,00 e me ne vò a casa.
Dopo due giorni spunta un melone sotto la coscia, vado all'INAIL per la prima visita di controllo ed il Doc prova ad aspirarlo; dopo tre siringhe e una decina di buchi desiste, mi dà pastiglietta e pomata. Passano i giorni ed il 23 luglio, alla seconda visita INAIL (appuntamento alle 10,30 e visitato alle 14,00) decide di farmi fare un'ecografia; prenoto al CUP e me la concedono per il 3 Agosto, tanto il 31 Luglio ritorno all'INAIL per la terza visita e il doc mi fà prenotare per l'asportazione dell'ematoma; stranamente lì il posto c'e subito, ma devo posticipare causa la terza visita INAIL per domani,ed il ritiro dell' eco referto.
Tanto per titrarmi sù il morale il doc parla di tagli, drenaggi quindicinali e riti wodoo perchè l'ematoma non si ripresenti, onde ripetere tutta la trafila.

Ci scommetto che venerdì andrò al San Martino, mi faranno la visita e mi fisseranno l'appuntamento per prosciugare l'ematoma, intanto non posso stare seduto, andare a guadagnare il pane (magra consolazione essere pagato dall'INAIL) ed il calendario avanza; dovevamo partire per le ferie il 24 agosto x Polonia, ma la coscia deve reggere 1.400 KM...

Ciliegina sulla torta, mi cadono gli occhiali, si rompe una lente e mio figlio li calpesta pure, quindi addio lente e montatura; ieri visita dall'oculista per un tagliando, mi infila le stamaledettissime gocce che fanno diventare la pupilla una palla da bowling; il ritorno a casa con due paia di occhiali, da vista e sole, ai 10 all'ora su scooter come mister Magoo....

Oggi giro di ottici, per soli 500€ tra due settimane ho i fondi di bottiglia nuovi, fino alla prossima caduta o calpestata.

Mi sono veramente scocciato di tutte queste seccature, speriamo che passi presto; certamente non sono cose gravi, ma ci vorrebbe una pausa...

P.S. spero di riuscire almeno a pulire i radiatori della PH prima della partenza, visto che la temperatura è un poco alta.....
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
micio

Re: Ordinaria follia + sfiga....

Messaggio da leggere da micio »

Lascia perdere la polonia , meglio la Francia ,sai quel paesello che ...come si chiama ...Lourdes ? , si proprio quello .

forse una settimana ammollo nelle vasche ti farebbero bene ....

Tanti in bocca al lupo x la sfiga che ti ha perseguitato ( dai che Forse è tutto finito )

Micio
Sandro R

Messaggio da leggere da Sandro R »

Ciao Luca,
sono dispiaciuto per le tue disavventure,ma se al posto degl'occhiali vuoi mettere le lenti a contatto ti posso aiutare,da 30 anni lavoro in una azienda che produce lenti a contatto.

Comunque auguri per tutto.
Ciao Sandro
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

come diceva "Murphy" ... Sorridi!!!!,che, domani......sara' peggio!!!:D:D
...e Murphy, era un ottimista:D:D

auguri Luca e cerca di venire al raduno!!!(:P)
Immagine
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

ciao luca
che ci vo fa'
porta pazienza che passea pure questo periodo di m........
ciao
roby
Max

Messaggio da leggere da Max »

Niente da dire , una bella collezione !

Che passi quanto prima

Max
D'Apro (io)
Stefano-BS

Messaggio da leggere da Stefano-BS »

Dai ora non può che migliorare!!! ;)
LucaGe

Capitolo 2°

Messaggio da leggere da LucaGe »

X Sandro, grazie mille, porto già le lenti a contatto da 18 anni, non ne potevo più di girare con mezzo kilo di vetro sul naso... B)-. Vado da Isolani (Vision Service) a Genova, 40 euris per le trimestrali con liquidi + polizza antismarrimento; pare un buon prezzo???

X tutti; grazie per l'affetto; la prendo molto alla leggere xchè i guai sono altre cose, però un bagnetto a Lourdes come consigliato non starebbe affatto male....

Per non farmi mancare nulla, venerdì all'ospedale mi sono preso uma bella pernacchia dal Doc; mi ha detto che bisogna attendere due mesi (14 luglio 14 setembre) dal trauma affinchè l'ematoma si incapsuli. il tutto regolarmente relazionato x il Doc INAIL; al secondo mese ulteriore visita e lì dovrò decidere se fare l'intervento od attentere ulteriormente; se non si riassorbe da solo.

Oggi prova di guida con due cuscini sotto le chiappe, onde evitare d'appoggiarmi con la coscia, il risultato è stato ottimo: la coscia strofina sempre sul bordo del sedile e scendento ho dato due capocciate sul montante, a causa dell'altezza maggiorata del posto guida (con il sedile abbassato al massimo....

Ma non demordo, in settimana studio qualche aggiustamento per la seduta.
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
micio

Re: Capitolo 2°

Messaggio da leggere da micio »

Dovresti mettere il casco ma la vecchia legge antiterrorismo lo impedisce ....

Opta per un turbante con gommapiuma incorporata ...

Ciao

Micio
Sandro R

Re: Capitolo 2°

Messaggio da leggere da Sandro R »

Ciao Luca,
i centri Vision Service si servono anche da noi,sai che trimestrali ti danno e che tipo di manutenzione utilizzi(marca ecc...).

Ciao Sandro
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”