Ciao a tutti,
ho scoperto solo oggi che i liquidi radiatore non sono tutti uguali, esiste quello rosso quello verde, quello azzurro, ecc..
ma per la phedra quale si deve usare? io ha comprato un tipo azzurro e buono per la phedra?
ho combinato qualche pasticcio?
chi lo sà?B)-
Saluto tutti buoni e cattivi,
occupati e disoccupati
pazienti e impazienti
e... buone ferie.
Liquido radiatore
-
Re: Liquido radiatore
la mia quello rosso lo digerisce solo se toscano e barricato ......

barricato?? o barriccato???
non sono tutti uguali, guai a mischiare quello rosso con quello blu (o azzurro) forma una pozione micidiale, pari all'acido!!
puoi mischiare quello giallo (originale di Phedra) con il classico paraflu' blu (non rosso!!)
quello giallo di phedra, reperibile SOLO in Peugeot e non in Fiat Lancia e' senza dubbio il migliore, quindi se puoi evitare di mischiare e' meglio..
Vixmi
non sono tutti uguali, guai a mischiare quello rosso con quello blu (o azzurro) forma una pozione micidiale, pari all'acido!!
puoi mischiare quello giallo (originale di Phedra) con il classico paraflu' blu (non rosso!!)
quello giallo di phedra, reperibile SOLO in Peugeot e non in Fiat Lancia e' senza dubbio il migliore, quindi se puoi evitare di mischiare e' meglio..
Vixmi
.
-
Ciao Vituzzo, come stai, spero bene,
cosa mi consigli, di togiere quello mischiato e metterlo tutto nuovo o lasciare stare così com'è.
cosa mi consigli, di togiere quello mischiato e metterlo tutto nuovo o lasciare stare così com'è.
Svuota ,svuota, segui il consiglio del Maestro, una bella lavanda gastrica e via....
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....