Per esperienza personale, ho pulito la lente sia con i CD appositi che smontando il tutto e usando cotonfioc e prodotto specifico, ma ho risolto definitivamente usando un nuovo CD navteq, infatti dopo un paio d'anni di utilizzo questo si rovina. adesso dopo 2 anni sono punto e a capo! E allora vado di masterizzatore.. illegale? nooooo!! mi rimasterizzo il cd che ho regolarmente comprato visto che il mio pc e meno schizzinoso del lettore della lybra e lo legge senza problemi!
ciao
navigatore ritorno alla vita ma.....
Re: navigatore ritorno alla vita ma.....
Ciao a tutti, sono nuovo leggo con molta attenzione i vostri suggerimrimenti e li trvo estremamente utili.
Ho in prolbema, non riesco ad inserire il cd nel lettore del navi. Qualcuno può aiutarmi.
Ho in prolbema, non riesco ad inserire il cd nel lettore del navi. Qualcuno può aiutarmi.
Scusate dimenticavo, le due luci poste sul frontale lampeggiano.
Io ho risolto pulendo la lente con un cottonfiock.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: navigatore ritorno alla vita ma.....
PROVERO' POI TI FARO' SAPERE
Fatto, grazie alla guida è stato semplice.
Il problema però e che ho trovato un cd bloccato all'interno che pensavo di aver perso.
Siccome non vuole saperne di uscire , per evitare guai maggiori lo porterò da un tecnico informatico.
Per lui dovvrebbe essere abbastanza semplice.
Il problema però e che ho trovato un cd bloccato all'interno che pensavo di aver perso.
Siccome non vuole saperne di uscire , per evitare guai maggiori lo porterò da un tecnico informatico.
Per lui dovvrebbe essere abbastanza semplice.