Aiuto fili airbag

Mercatino
Gallery
Silvano[IT-RU]

Aiuto fili airbag

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

Ciao,
mi servirebbe una buona anima che guardi sotto il sedile del passeggero, per dirmi quanti fili ha che entrano nel sedile.
Io ho due fili racchiusi in un guscio(quello classici dei fili) che entra nella scatoletta sotto il sedile e due fili dal sedile che entrano nella scatoletta( che poi si attaccato a quelli due che vanno in quei due che poi vanno sotto la tappezzeria(racchiusi nel guscio) e poi ho due fili che escono pure loro dalla tappezzeria, come quelli nel guscio, uno con la protezione gialla e l'altro normale(e sembra l'attacco della presa da 12v)
Vorrei sapere se quei due fili fanno parte per andare dai air bag o sono predisposizione per il riscaldamento e motorino per il sedile( tutte due cose che non ho)
Ho un 2.4 jtd e il sedile non ha nessun optional( tranne air bag, che penso sia di serie)
Grazie
Silvano[IT-RU]

Re: Aiuto fili airbag

Ragzazzi, metto una foto per spiegarvi=)
Immagine
il filo grosso va nel sedile, altri due(quelli verso il tappetino) quello giallo dev'essere del air bag però non trovo dove metterlo, qualcuno mi da una mano?
Silvano[IT-RU]

nessuno? Serve solo una sbirciatina sotto il sedile=)
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

io ho i due fili che vanno dentro il sedile ricoperti dal tubetto corrugato, poi altri 2 connettori bianchi scollegati, uno con 2 fili e uno con 3 fili
lybra 1.9 jtd 02/2001
Silvano[IT-RU]

Grazie Francesco=)
Strano, io ho solo questi, poi sotto il sedile del guidatore ne ho tanti ma passeggero solo tre
Rispondi

Torna a “Lybra”