manuale officina lancia thema 8.32
-
manuale officina lancia thema 8.32
ciao raga,sto ancora aspettando il manuale che mi aveva promesso chris,ho molta urgenza del manuale,infatti ho la 8.32 ferma,nessuno puo prestarmelo?
-
Re: manuale officina lancia thema 8.32
RAGA NESSUNO MI PUO AIUTARE?
ciao alberto, se nessuno momentaneamente ti può trovare un manuale d'officina, perchè non incominci a postare alcuni problemi, magari qui siamo in tanti e possiamo riuscire a risolverli anche senza manuale..
ciao ...
ciao ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Alberto ho sentito ieri Cris è fuori come rientra in settimana ci dovrebbe dare il link per il manuale.
Segui i consigli di Stefano...ciao
Segui i consigli di Stefano...ciao
-
Ciao ragazzi,il problema principale e l'accensione a freddo e a volte anche a caldo,la cosa ancora piu grave e che mi sono state toccate tutte le regolazioni originali delle farfalle e del piatto flottante,quindi ci vorrei lavorare con il manuale avanti a me,ma se voi avete dei consigli li apprezzo
ciao sono gianni anche la mia stenta apartire,ho sostituito il polmoncino a fianco del filtro (buttava benzina dal tubicino,non deve farlo )ed è migliorata molto,poichè ho sostituito la pompa elettrica ma probabilmente perde nei raccordi interni nel serbatoio excio' si scarica,appena posso cambio le rondelle nuove +tosto ai bassi regimi 1500/2000 rpm marce alte3/4/5 strappa e tentenna cosa puo' essere? ringrazio tutti .......c......s.........gianni
...servirebbe anche a me il manuale