Da 18 gradi a 37 .....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Da 18 gradi a 37 .....

Messaggio da leggere da Max »

Va bene piove spesso , va bene è troppo ventilata , ok si mangia che è una schifezza rispetto a noi , si sono d'accordo bevono troppo ma cacchio atterrare all'aeroporto di Bologna e uscire dal velivolo con addosso ancora gli anfibi e la giacca a vento e sciogliersi nell'incedere verso il posto di controllo passaporti è stato un tutt'uno

Rientrato sono dalla dirimpettaia dell'Albione affrescato di brutto e rigenerato nello spirito . Nel corpo ho , tra saliccini e bacon , tra rushes e hamburgher in bbq sauce , e tra salmone in ogni salsa , conosciuto un anomalo accrescimento ventrale (come d'uopo ogn'anno) a fronte del quale sto conducendo vita "alimentariamente" monastica

Mi sono già prenotato per il Phedr'AntonioRaduno del Principe (così li ne ho intanto nominati due !) e mi sono riservato il giovedì prossimo nell'antro dello stregone a Phedratagliandare

... debbo solo ricordarmi di chimare il gommista per far phedrasmontare le gomme da phedraneve per sostituirle con quelle normali (Phedrestive)

Ora vado a scocomerarmi un cartone in tivvù e a preparare i clubs (mazze ma è poco carino chiamarle così) per domani

olè

Il D'Apro (yes that's i'm )
D'Apro (io)
roberto da gela

Re: Da 18 gradi a 37 .....

Messaggio da leggere da roberto da gela »

ciao
bentornato alla vita normale allora
roby
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Bentornato
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
micio

Messaggio da leggere da micio »

Pensa che io dai 50 del deserto sono adesso ai 35 della grande pianura ( anche se la mia zona sarebbe pedemontana ...) , indi x cui se ti avanza il piumino di cui sopra ......:)o

Riguarda alle abitudini alimentari della Verde e degli abitanti mi spiace contraddirti , ma le pecorelle , i manzi la varietà e la qualità della carne presente nei miei piatti ( se ben ricordo ) non mi hanno mai deluso , e ti assicuro che il mio unico impegno è stato quello di ripudiare la pasta ( mio principio ogni qualvolta che varco il confine).

Sono arrivato ad apprezzare il piattino nazionale di frattaglie avvolte nello stomaco di pecora e bollito nel grasso anche se , ora, solo a scriverlo mi viene la nausea ...

Comunque [size=x-large]Bentornato [/size] :D

Micio
Max

Messaggio da leggere da Max »

Te lo dico io : Boxties (lo fanno al White Elefant in centro all'altezza dell'Half a penny Bridge)

Hai ragione anche io sono uno di quelli che "scordano la pasta" appena varcato il confine e difatti mi faccio di Irish Breakfast e di tutte le amenità del caso però , e qui sanno tutti che io sono più irlandese che italiano oramai , ce poco da fare , qui si mangia meglio (Bologna)

Max
D'Apro (io)
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Uheila, bentornato anche da Mi. Il caldo vedrai che lo sopporti, magari il lavoro no, ma tanto, a furia di clubs, mi sa che non ti affatichi piu' di tamto.

Spiace che rinunci ai kart, ma comprendo.... B) la strizza...... !!!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Michele da Asolo

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Ma non te ne potevi stare a 18° C e tornare quando in Italy c'erano 18°C ?

ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Bentornato nella natia Emilia!
Vedo che fai un rientro soft, senza troppo lavoro...:D
Peccato per i kart: temi che il cocomero che porti con te ti penalizzi troppo??:P

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
ALEXG

Messaggio da leggere da ALEXG »

Bentornato nel vorticoso mondo dei numeri.
Alex
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

finite le ferie, si ritorna alla vita di tutti i giorni, benrientrato fra noi

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”