Vendita pezzi Lancia Lybra
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra
hai messaggi in privato ciao lybraman
si ho risposto cmq inserite sulla pagina principale del forum i messaggi cosi anche gli altri possono leggerli.
Grazie.
Grazie.
fammi sapere anche il prezzo del sedile lato guida piu parasole lato guida e ai ragione meglio metter tutto sulla pagina principale in modo che tutti possono sapere che pezzi sono rimasti per la pompa fammi sapere ti ringrazio tanto lybraman
il sedile lato guida lo vendo a € 100,00 il parasole ad € 15,00 appena il meccanico mi smonta il motore di do risposta della pompa del gasolio.
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra: Opzioni pagamento !!!
Alcuni di voi mi stanno chiedendo come essere tutetali sul pagamento allora io faccio pagare con paypal.
Istruzioni: se avete una carta di credito od una postepay andate sul sito www.paypal.it ed apritevi un conto gratuito. Dopo associate ad esso una carta di credito e nel momento del pagamento avete la garanzia dell' acquisto. successivamente vi forniro' il mio indirizzo di posta elettronica in modo da poter inviare il pagamento ed essere tranquilli.
Naturalmente rimangono valide le opzioni di ricarica postepay ... bonifico bancario o vaglia.
Istruzioni: se avete una carta di credito od una postepay andate sul sito www.paypal.it ed apritevi un conto gratuito. Dopo associate ad esso una carta di credito e nel momento del pagamento avete la garanzia dell' acquisto. successivamente vi forniro' il mio indirizzo di posta elettronica in modo da poter inviare il pagamento ed essere tranquilli.
Naturalmente rimangono valide le opzioni di ricarica postepay ... bonifico bancario o vaglia.
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra: Cerchi in lega
Alcuni di voi mi hanno chiesto i cerchi in lega chi fosse realmente interessato all' acquisto scriva sul forum il prezzo parte da 100 € a cerchio. Alcuni mi hanno fatto offerte. Attendo vostro riscontro.
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra Compressore Clima
Lo faccio smontare tra lunedi' e martedi' e vi scrivo sul forum se integro lo vendo a € 120
Fatemi sapere chi è interessato al Compressore clima Lybra.
Fatemi sapere chi è interessato al Compressore clima Lybra.
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra: Cerchi in lega
Ciao!
Avresti per caso da vendere il caricatore cd?
Fammi sapere.
Grazie
...MATTIA...
Avresti per caso da vendere il caricatore cd?
Fammi sapere.
Grazie
...MATTIA...
ciao purtroppo l'unica cosa che non avevo sulla lybra era il caricatore Cd in quanto usavo un predispositivo Fm dall' accendisigari e sintonizzandolo sulla radio funzionava con oltre 1000 mp3 a mia scelta.
-
Mattia se vuoi il caricatore cd ce l'ho io per lybra senza navi...fammi sapere se ti interessa. ciao