Vendita pezzi Lancia Lybra
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra
scrivetemi meglio qua perche oggi ho ricevuto piu di 20 email private e spero di aver risposto a tutti. scrivete la vostra email che vi mando prezzo e foto.
altre foto.
- Allegati
-
- pict0017.jpg (18.49 KiB) Visto 352 volte
-
- pict0016.jpg (14.68 KiB) Visto 352 volte
-
- pict0015.jpg (18.77 KiB) Visto 352 volte
-
- pict0014.jpg (8.96 KiB) Visto 352 volte
-
ma per caso i comandi al volante li avevi sostituiti in precedenza??? mi sembra strano che una lybra del 2000 abbia quel modello di comandi al volante....cmq sono quelli che si illuminano??? il pomello sembra perfetto. dammi maggiori delucidazioni sui comandi e chiudiamo...ciao
I comandi al volante sono stati sempre quelli onestamente non sapevo che ce ne fossero di altri, sono in plastica dura e funzionano perfettamente.
Se per te va bene ti mando per email i dati per il pagamento postepay con tutti i mei dati per contattarmi.
Fammi sapere
Se per te va bene ti mando per email i dati per il pagamento postepay con tutti i mei dati per contattarmi.
Fammi sapere
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra cruise control
Ciao mi stanno chiedendo in tanti il cruise control è perfettamente funzionante eccovi la foto. N.B. siccome siete in 6 a chiedermelo il prezzo è di € 55,00 + spese di spedizione.
- Allegati
-
- cruise.jpg (7.44 KiB) Visto 352 volte
Ciao,
Se è disponibile ed in ottime condizioni, mi servirebbe la protezione argentata del paraurti posteriore lato guidatore.
Se è disponibile ed in ottime condizioni, mi servirebbe la protezione argentata del paraurti posteriore lato guidatore.
si è in ottime condizioni ma non so se tirandola si potrebbe rompere e nemmeno il paraurti poi riusciro a vendere senza quella barra argentata.. Quindi o la prende completa di paraurti a 150 € oppure non gliela posso dare.
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra PLAFONIERA CENTRALE CON ACCESSORI
vendo plafoniera centale € 20,00 chi fosse interessato mi contatti.
- Allegati
-
- plafoniera.jpg (8.69 KiB) Visto 352 volte
-
- pict0014.jpg (8.96 KiB) Visto 352 volte
ciao
mi servivano le due serrature elettriche anteriori e le due bocchette aria anteriori dx e sx (quelle alle due estremità del cruscotto)
fammi sapere ciao
mi servivano le due serrature elettriche anteriori e le due bocchette aria anteriori dx e sx (quelle alle due estremità del cruscotto)
fammi sapere ciao
per le 2 bocchette d'area non ci sono problemi li posso smontare e te li mando, 20 € ciascuna, ma per le serrature le vendo con gli sportelli completi 100 € a sportello. Fammi sapere