cerco vetri per beta berlina

Beta
paraguaiano

Messaggio da leggere da paraguaiano »

salve a tutti volevo chiedervi se sapete dove posso trovare il parabrezza,e anche il lunotto di una beta berlina 2 serie,soprattuto cerco chi anche lo spedisce.grazie fatemi sapere saluti paraguaiano
enneeffe

Re: cerco vetri per beta berlina

Messaggio da leggere da enneeffe »

Prova qui:

LINK

hanno un paio di Beta per ricambi

Effe
paraguaiano

si li ho viste,e li ho pure contattati.purtroppo pero' non spediscono i vetri,quindi sono costretto ad andare sul posto,e' per me e molto difficoltoso.comunque grazie saluti
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

io avrei il parabrezza e i vetri delle porte. Il portellone no, però devo guardare. Dove dovrebbero essere spediti?
paraguaiano

ciao sono paraguaiano,se hai il parabrezza della beta berlina 2 serie,ma credo che anche la 1,e la 3 serie siano ugali.sarei molto interessato se mi dici quando vuoi ci possiamo mettere d'accordo,eventualmente si dovrebbe spedire ad ischia provincia di napoli.ok fammi sapere saluti
Marco Lancia

Si c'è lho ancora il vetro è trasparente con la fascia verde superiore e ce l'ho segnato per seconda serie. la richiesta per il vetro è di 180, il trasporto e sarà da conteggiare a parte. ed è molto meglio se viene spedito a Ischia. Per l'imballo sicuro con una scatolone di legno e cartone di vorranno 20-25. Rimango in attesa di tue istruzioni. A presto Marco
paraguaiano

scusami ma non avevo notato il messaggio qui riportato.quindi il prezzo e' di 180 euro.ti chiedo se potresti venirmmi un po' incontro col prezzo? fammi sapere grazie.
paraguaiano

-- moved topic --
Marco Lancia

Buonasera, se te lo vieni a prendere a Vicenza, si possiamo parlarne. fammi sapere. Marco 3357327895 oppure Francesco 3492888035
paraguaiano

bene ti faccio sapere.devo andare la prossima settimana in umbria,se ho tempo arriverei fino a vicenza,anche se e' un po lunga'altrimenti ti scrivo ,o ti telefono e' ci mettiamo d'accordo per la spedizione ok? grazie
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”