Guida per lo smontaggio del bracciolo guidatore
Guida per lo smontaggio del bracciolo guidatore
Come da titolo allego un file pdf con le istruzioni per lo smontaggio del famigerato appoggiabraccia.
Chi ha provato a seguire le istruzioni riportate sul manuale di officina sa che sono perfettamente inutili : manca in effetti la descrizione di un passaggio fondamentale e cioè la rimozione di un blocco che impedisce l'estrazione del bracciolo.
Guida smontaggio bracciolo anteriore
Ho utilizzato un sito di condivisione (divshare) per mettere a disposizione il file ( 4,6 MB )
Simone
Chi ha provato a seguire le istruzioni riportate sul manuale di officina sa che sono perfettamente inutili : manca in effetti la descrizione di un passaggio fondamentale e cioè la rimozione di un blocco che impedisce l'estrazione del bracciolo.
Guida smontaggio bracciolo anteriore
Ho utilizzato un sito di condivisione (divshare) per mettere a disposizione il file ( 4,6 MB )
Simone
Re: Guida per lo smontaggio del bracciolo guidatore
Grazie Simone,gentile e preciso come al solito.aurelio.
Grazie è stata cosa graditissima specialmente dopo innumerevoli inutili tentativi fatti seguendo il manuale d'officina e interpellando persino l'officina Lancia che non è riuscita nell'intento. Mi ero quasi rassegnato
Grazie a voi per l'apprezzamento.
Simone
Simone
-
grazie mille!
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
grazie, preciso come sempre.
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Salve, approfitto e vi chiedo ?
E normale che il mio di bracciolo e' sprovvisto della leva di regolazione? Puo' stare solo abbassato e posso sollevarlo solo a 45° senza bloccarlo.
E normale che il mio di bracciolo e' sprovvisto della leva di regolazione? Puo' stare solo abbassato e posso sollevarlo solo a 45° senza bloccarlo.
L'appoggiabbraccia anteriore è stato sottoposto ad aggiornamenti successivi .....
Qui ne sono riportati 3 :

tra cui, dal novembre 2002 (telaio n° 135541), l'eliminazione del pulsante di regolazione.
Nella guida ho infatti specificato che quanto scritto è riferito alle prime serie.
Simone
Qui ne sono riportati 3 :

tra cui, dal novembre 2002 (telaio n° 135541), l'eliminazione del pulsante di regolazione.
Nella guida ho infatti specificato che quanto scritto è riferito alle prime serie.
Simone
-
Re: Guida per lo smontaggio del bracciolo guidatore -OT-
ciao Simone68
dove hai trovato l'elenco aggiornamenti?
dove hai trovato l'elenco aggiornamenti?
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
mi sembra di capire che non esiste una maniera per tenerlo alzato a 90 gradi, giusto ?