Errore Sconosciuto P2202... chi lo conosce? - Aggiornamento 11.06.09 - Errore B3202

Mercatino
Gallery
Telaino

Re: Errore Sconosciuto P2202... chi lo conosce? - Aggiornamento 11.06.09 - Errore B3202

Messaggio da leggere da Telaino »

Lo penso anch'io.... infatti anche sul manuale della diagnostica si parla di controllare tutte le masse... quella de motore, quella della carrozzeria, quella della batteria, ecc... ecc...
Oggi controllo un po'!

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Telaino

Re: Errore Sconosciuto P2202... chi lo conosce? - Aggiornamento 11.06.09 - Errore B3202

Problema risolto.

Il call center dell'Axone mi disse inizialmente che tutti quegli errori sconosciuti vanno un po' lasciati perdere perchè su questo tipo di auto possono venire fuori da sbalzi di tensione.
Niente di più vero!!!
Sotto la carenatura in plastica che copre la testata c'era un filo che con le vibrazioni dell'auto si era sbucciato... un piccolo buco di un millimetro.
A volte scaricava e faceva spegnere la macchina dando origine agli errori più assurdi.
Con un po' di nastro adesivo ho risolto il problema.

Comunque complimentoni al call center dell'Axone per l'assistenza che riescono a dare.

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

salve a tutti, circa 4 mesi fa ho fatto pulire il famoso collettore aspirazione (che odissea) e visto che ci trovavamo li a fare i lavori io ho tappato la valvola egr con 1 lamiera, completiamo il tutto che ruggiti la leona!!!! dopo 3 o 4 giorni esco di casa e incontro 1 amico la macchina resta in moto x circa 20 minuti, quando rientro in macchina trovo la spia avaria motore mi reco dal meccanico facendo la diagnosi salta fuori valvola egr azzerandola fino a oggi tutto ok non ho avuto + problemi. saluti a tutti
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Telaino

L'errore della valvola EGR ti rimarrà sempre finchè è tappata ma non crea problemi.
Io ce l'ho tappata da quasi un anno.

Potresti comunque verificare che tipo di errore è venuto fuori!

ritmoeparole

Re: Errore Sconosciuto P2202... chi lo conosce?

Messaggio da leggere da ritmoeparole »

comunque per la cronaca nel gruppo volkswagen quando si brucia una lampadina stop e si guasta l'interruttori luci stop la segnalazione sul quadro strumenti è l'accensione della spia candelette.
Rispondi

Torna a “Lybra”