sono ritornato tra i vivi, grazie ad una caduta dallo scooter da vera belina :S (leggi pirla); quindi ho un pò più di tempo libero (visite di controllo a parte), quindi eccomi a dare un segnale di vita in piazza.
Mi scuso per non essermi fatto più sentire, ma lavorando 12 ore al giorno la sera e la domenica me la godo con la famiglia.
Ovviamente un'occhiata veloce, quando passavo vicino ad un pc, la davo, ma il tempo e la pigrizia mi portvano via a breve.
Con il lottatore di sugo ogni tanto ci sentiamo per telefono, purtroppo ho avuto delle mancanze con qualcuno e spero di riuscire a sistemare le cose, se mi vorrà perdonare...
Ho letto del raduno, ma come da copione saremo in Polonia, se la Phedra non bolle troppo d'acqua e ci molla da qualche parte, dalla fine d'Agosto a metà Settembre; le date sono imprecise visto che vado dalla Suocera e non ho bisogno quindi di alcuna prenotazione; sempre che mi diano le ferie....
Che dire, siete sempre i migliori ed inossidabili, ho visto tanti nuovi arrivati e da una piazza avremo bisogno di un piazzale; d'altronde le nostre auto mica sono piccole...
Ciao a tutti & alla prossima, in questi giorni vi controllo