Bellezza Thesis........

Mercatino
Gallery
crucio

Re: Bellezza Thesis........

Messaggio da leggere da crucio »

ho incontrato persone che se ne sono innamorate, altre la ritenevano orrenda,
non ho ancora incontrato qualcuno a cui è passata inosservata e non si è fermato a commentarla...
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Sono contento che questi post ha portato ottimismo tra i tesisti,anche io apprezzo l'estetica sia interna che esterna.
machi64

Messaggio da leggere da machi64 »

salve a tutti

sono alla seconda thesis, e in questi anni sono saliti con me amici e clienti che hanno auto tedesche... prima giudicavano in modo sbagliato la mia scelta, ma una volta saliti a bordo sono rimasti impresisonati dagli interni molto meglio di quelli di mercedes e bmw... due di loro hanno venduto le tedesche e hanno conprato la thesis soddisfattissimi... io personaolmente sono oltre 20 anni che non compro auto tedesche, l'ultima fu un audi 100 turbodiesel che cambiai con una 164 nel 1988.. da allora sempre auto italiane... prima della thesis ho avuto una 166, anche quella ottima macchina, con finiture più sportive e meno elettronica. Io che viaggio molto per lavoro con la macchina, per fine anno vorrei cambiare la mia Thesis ma mi devo orientare gioco forza su auto tedesche... devo sciogliere ancora un incognita, il cuore è orientato per una BMW X6 35 SD la ragione per un Audi A8 4.2 tdi... spero per fine anno di sciogliere il dilemma.
L'anno scorso a Torino da amici che producono parti per il gruppo Fiat vidi le immagini di un Alfa 169 (stile quattroporte) era bellissima, ma ora dicono hanno già accantonato tutto.
Purtroppo in italia non possono costruire ammiraglie turbodiesel per accordi di gruppo a livello mondiale (è un mio pensiero ma molto concreto) e lasciano campo libero alle tedesche che a loro volta non invadono il mercato delle auto utilitarie della Fiat.
Voi che viaggiate poco tenete a lungo la Thesis che è un ottima macchina.
Io personalmente non ho avuto nessuna noia ne di meccanica ne di elettronica, ha rasentato la perfezione.
Rispondi

Torna a “Thesis”