lettore mp3 USB al posto del caricatore cd (ICS NO NAVY)

Mercatino
Gallery
enigma1982

lettore mp3 USB al posto del caricatore cd (ICS NO NAVY)

Messaggio da leggere da enigma1982 »

ciao ragazzi, che ne pensate di st'aggeggio?? lo vorrei mettere al posto del mio caricatore cd....che ne dite:
EBAY
bob42

Re: lettore mp3 USB al posto del caricatore cd (ICS NO NAVY)

Messaggio da leggere da bob42 »

Io l'ho montato. Funziona molto bene, lo si gestisce dai comondi originali della radio, unica cosa che non fà vedere i titoli delle canzoni, ma usando la scheda di memoria da 2 G, puoi creare 6 cd contenenti 99 brani ciascuno, non è male.
é commercializzato dalla ditta Bortesi che puoi anche chiamare telefonicamente, sono molto gentili, il costo sostenuto è stato di 110 Euro compreso le spese.
Ciao.
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Dentro le cartelle ci puoi mettere anche 3000 canzoni... solo che arrivato alla 99 non visualizza la 100 ma la 01.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

e il collegamento all' ICS???
io ho fatto una T e ho messo un jack per collegare l'MP3.... in auto. senza staccare il caricatore e ho messo un pulsantino per deviare da cd a mp3.. praticamente per attivare AUX.
Questo come va collegato??
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
riccardoboy

Messaggio da leggere da riccardoboy »

Se è plug and play lo compro al volo!!!!Mi sto annoiando col mio caricatore!!!Ad ogni spegnimento e riaccensione della mia leona passano 10 minuti prima che possa sentire un cd o addirittura mi spunta surface e mi cambia cd!!!Chi l'ha montato puo mettere delle foto del collegamento fatto?!?Sul sito bortesi ho visto che c'e in dotazione un cavetto piatto..ma se non ricordo male l'ics si attacca al caricatore con un cavo tondo...o sbaglio?!?!?
bob42

Messaggio da leggere da bob42 »

Il collegamento all'ICS, avviene tramite un cavo dedicato fornito con il "lettore". Dentro la confezione si trova, per l'appunto, un cavo con un terminale di colore blu, che va abbinato, una volto tolta la radio, a quelli già esistenti, o meglio, si togle quello blu che attualmente non ha fili collegati, e si mette quello in dotazione: l'operazione non dura più di 2 minuti. La cosa è talmente intuitiva che non lascia possibilità di errori.
Si accende la radio, si seleziona la sorcente su CD, e su Display si visualizzano i 6 CD, se ne seleziona 1 e vengono riprodotti inbrani in esso contenuti; comunque sulle istruzioni allegati è spiegato tutto.

Per TELAINO:
Dato che, se non sbaglio, si possono utilizare solo schede fino ad un massimo da 2Gb, non è fisicamente possibile caricare in una cartella 3000 brani.....è matematica.
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Io ho detto 3000 per usare un numero molto più grande dei 99 menzionati prima... intendevo solo dire che si possono inserire tutti i brani che si vuole fino a riempire la scheda... soltanto che superata la 99esima canzone, l'ICS non visualizza il numero 100 ma il numero 01.
Io ho il cavetto Bortesi per l'iPod e aggiungo che la cartella 6 non funziona come non dovrebbe funzionare sul lettore di schede (viene indicato anche sul sito Bortesi).
Secondo me l'utilizzo dell'Ipod in luogo del lettore di schede è più pratico perchè puoi vedere il titolo della canzone che stai ascoltando sul display dell'iPod.
(Il sito Bortesi dice anche che l'iPod si può utilizzare, oltre che con i tasti dell'auto, anche direttamente con i suoi tasti... non è vero, appena lo si collega vengono inibite tutte le sue funzioni)

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

sul sito indicano 2 lettori per la lancia, quale bisogna acquistare???
grazie
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Gallo Pierluigi

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

l'ho appena ordinato per la mia Lybra da Bortesi.
Appena arriva lo monto e vi dico,è identico comunque a quello di ebay e costa uguale.

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
antonio (CZ)

Messaggio da leggere da antonio (CZ) »

io 1 anno fà ho preso il modello senza scheda sd e uso la chiavetta usb da 4 gb, mi trovo benissimo, ho dovuto solo crearmi una prolunga x il cavetto fornito in dotazione, perchè montandolo nel cassetto portaoggetti il cavetto in dotazione era un pò corto. la selezione delle cartelle è un pò marchingegnosa ma x il resto và bene e non ho mai avuto problemi....
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
Rispondi

Torna a “Lybra”