Ci siete ancora: che bello!!!
Ci siete ancora: che bello!!!
BENRITROVATI!!!
Sabato abbiamo risalito tutta la penisola e abbiamo abbandonato l'amato mare siciliano per tornare nella usuale pianura.
Impieghero' diverse serate per rimettermi in pari, anche se ultimamente vedo che avete scritto pochetto...
Un salutone a tutti,
Vince MO
Sabato abbiamo risalito tutta la penisola e abbiamo abbandonato l'amato mare siciliano per tornare nella usuale pianura.
Impieghero' diverse serate per rimettermi in pari, anche se ultimamente vedo che avete scritto pochetto...
Un salutone a tutti,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Re: Ci siete ancora: che bello!!!
Ben tornato!!(tu)
Plan
Plan
ciao Vince, ben rientrato dalle ferie ben riposato e rilassato, pronto per rituffarti nella vita quotidiana
Cek
Cek

-
-
Ciao Vince, bentornato....
potresti impiegare il tempo libero insieme ad Antonio per provare albergi, ristoranti ed il kartodromo nei dintorni di Parma...
B)
potresti impiegare il tempo libero insieme ad Antonio per provare albergi, ristoranti ed il kartodromo nei dintorni di Parma...
B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Francis!
La disponibilita' l'ho data ieri e la ribadisco, soprattutto per i ristoranti...
Per le piste posso consigliare Varano de Melegari: ci feci un corso di guida con le Alfa Romeo (anche al volante della splendida 156 GTA). Ora cerco qualche info...
Vince MO
La disponibilita' l'ho data ieri e la ribadisco, soprattutto per i ristoranti...

Per le piste posso consigliare Varano de Melegari: ci feci un corso di guida con le Alfa Romeo (anche al volante della splendida 156 GTA). Ora cerco qualche info...
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Lo sapevo che per i ristoranti eri disponibile.... (:P)
Prova a guardare anche qui.... avevo telefonato e mi avevano detto che, in linea di massima, si poteva fare...
Kartodromo Parma
............ vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
(e' il momento in cui ti sorpasso in curva... lo senti il rumore?) (:P)
Prova a guardare anche qui.... avevo telefonato e mi avevano detto che, in linea di massima, si poteva fare...
Kartodromo Parma
............ vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
(e' il momento in cui ti sorpasso in curva... lo senti il rumore?) (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Certo che lo sento: ho tolto il piede dall'acceleratore, visto che eri doppiato ad un giro:D
Grazie, per l'indicazione...
Vince MO
Grazie, per l'indicazione...
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Bentornatoooooo !!!
gipi
gipi