Lista partecipanti al Raduno Phedra in Abruzzo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Il Principe di Montenevoso

Re: Toc toc

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Jack Fox Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non era inteso così, semmai è tradizione che tu
> (Voi) siate presenti e quindi un raduno senza
> Principi è come una torta senza cigliegina
> (ihihihhi)
> Spero che nel caso di ritrovo più consono ai
> tempi di percorrenza possiate presiedere.
>
> cordiali cigliegine
> Jack Fox

Avevo ben capito!
Certo che ci saremo!

M.

Re: Lista partecipanti al Raduno Phedra in Abruzzo

Jack Fox Scritto:
> Io insisto per qualcosa entro i tempi previsti, a
> scuole iniziate diventa dura per molti poter
> partecipare salvo attendere le vacanze natalizie.
> Semmai, in deroga, si può organizzare qualcosa
> sulla neve ad inizio gennaio magari appellandosi
> al calendario cinese per rientrare nei termini.
>
> cordiali saluti
> Jack Fox

Vai che la data è buonaaaaaaaaaaa

M.
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Ciao ragazzi, scusate se intervengo solo ora ma sono stato tutto il giorno fuori per lavoro.

Innazitutto vorrei chiarire che anche il mio dell'altra sera ero uno sfogo senza intento di offendere nessuno.

In secondo luogo mi sembrava che l'idea dell'Abruzzo fosse piaciuta a molti qualche tempo fa, quando fu proposto.

Io non faccio testo, perchè per lavoro e per le esposizioni canine alle quali partecipo, sono sempre da un capo all'altro dell'Italia e quasi sempre facendo andata e ritorno in giornata... anche questa settimana mi sono fatto quasi 1.500 km... quindi capisco e condivido chi non se la sente, per la distanza, per motivi economici o per impegni più importanti od inderogabili.

Lo scorso anno io non ho preso parte al raduno, perchè ero appena entrato e nel forum, non conoscevo ancora nessuno e nello stesso weekend in cui voi siete stati a Carpi io avevo il raduno nazionale di razza dei miei cani sul lago di garda.

Quest'anno mi farebbe piacere conoscere le persone con cui tutti i giorni parlo e condivido punti di vista.

Per me la località non è un problema.

Se, come sembra, la maggior parte delle "pre-adesioni" arriva dal nord Italia, concordo nello spostare la località, per dare la possibilità a chi volesse intervenire solo la domenica di poterlo fare.

Io non ho grossi problemi di data per il Week-End, ma visto che ai più andava bene la data del 5 e 6 settembre PROPONGO di ufficializzare intanto quella; il fatto di dare più scelte, ha una serie di inconvenienti. quindi, fissiamo il Week-End e nuovamente propongo 5 e 6 settembre.

L'idea di Francis di una garetta di Kart a Parma a me non dispiace per nulla.

Se preferite una località nella parte nord della Toscana se volete mi attivo per cercare di individuare un luogo adatto, nella zona compresa tra Firenze e Lucca/Pisa (per intenderci, la zona attraversata dalla A11, facilmente raggiungibile sia dalla CISA, che dalla LIGURIA/PIEMONTE, o attraverso la A1/A13 dall'Emilia, dal Veneto dal Trentino e dal Friuli.

Per chiarezza, diciamo che Pistoia/Montecatini, la zona dove mi sono trasferito e punto di partenza delle mie quasi quotidiane trasferte, distano da Milano circa 300 Km passando dalla Cisa (ero a Milano l'altro ieri) e mediamente, dal centro città a qui ci vogliono 3 ore; con la stessa distanza e lo stesso tempo si arriva a Roma, Trento, Torino; qualche chilometro e mezz'oretta in più per arrivare a Udine (adesso che c'è il passante di Mestre).

Se JACK FOX che invito a non mollare, nel giro di un paio di giorni riesce ad avere una lista di pre-adesioni con conferma della data 5/6 settembre, e la proposta alta Toscana vi piace, personalmente darò il mio contributo individuando una struttura adatta e cercando di fare il possibile per organizzare la cosa al meglio.

FORZA RAGAZZI... 600 Km in un giorno Vi sembrano troppi? Sotto con le adesioni... e Jack Fox NON MOLLARE!!!!!

Ciao
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

E chi ha detto che Jack Fox molla? Piuttosto sono stati altri a mollare.
L'argomento ha ottenuto più post oggi che in un intero mese quindi mi sa che la strada è questa. Puntare su una sola data è meglio specialmente se il raduno è raggiungibile in giornata. Per me va bene sia data che località, alta Toscana, media Toscana (diciamo comunque che la Bo-Fi sarebbe da evitare se si vuol andare svelti ma a settembre può andare) oppure Parma ed il kartodromo. In ogni caso preferisco andare tranquillo e fermarmi almeno il sabato e la domenica se non magari un giorno in più quindi serve trovare, per quanti lo desiderano, un luogo dove appoggiare chiappe e schiena. Vista l'incombente "crisi" se è bello, buono ed a buon mercato tanto meglio. Se ha anche un centro benessere con massaggi vari ci prenotiamo io e Jo' (hihihihi).
Chiedo lumi a chi di organizzazioni e gestione forum se ne intende più di me, non importa chi, me ne basta uno pseudoteutonico che non possieda Phedra...... e mi indichi se è preferibile lasciare questo post comunque attivo ed in attesa di commenti e proposte per quanto riguarda l'Abruzzo ed aprirne un'altro per la nuova meta oppure modificare questo.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Ciao Jack... io non me ne intendo perchè come te sono alla prima esperienza organizzativa, almeno in questo specifico caso, ma a mio avviso varrebbe la pena fare un'altro posto che indichi chiaramente che si parla del raduno e la data scelta... se vuoi anche la zona.
Da parte mia, già da questa sera ho iniziato a pensare se conosco qualche località particolare dove poter ospitare il raduno... datemi un po di tempo (e dagli amici Toscani che conoscono la zona meglio di me anche qualche dritta) e vediamo di mettere in piedi una cosa degna di essere il raduno ufficiale 2009...

PS: non avevo dubbi sul fatto che tu mollassi, d'altro canto, noi Trentini, quando ci impuntiamo abbiamo la testa dura (io per primo...)!!!!
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

e David, poi sul tardi ClaudioBG, sparito qualche giorno dopo e mai più riletto, spero tutto bene.

andrea mpx Scritto:
> e David, poi sul tardi ClaudioBG, sparito qualche
> giorno dopo e mai più riletto, spero tutto bene.

che memoria!!!!!! E' vero bravo Andrea! E tu portasti i salumi......

M.
Sandro R

Messaggio da leggere da Sandro R »

Ciao Andrea,

come ho gia scritto,nel WE scelto non posso e mi dispiace,oltretutto la scelta Toscana per me andava bemissimo.

Sarà per un'altra occasione.

Ciao Sandro
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Sandro R. ha scritto:

> Jack non hai che da dirmi quando sei a Roma,sarò ben felice di organizzarti una cena con noi Romani,se ci saranno problemi anche in quel caso > la cena la faremo io e te.
>
> Ciao a Presto
>
> Sandro

Penso che per quest'anno arriverò a Natale e non so quanto mi fermo, se come al solito dalla vigilia al giorno dopo. In questo caso già passerò tre giorni di abbuffate (tra l'altro il giorno di Natale ormai per tradizione lo passo ad Acilia e quindi a quanto sembra decisamente più vicino a te) e poi il tempo è ristretto quindi sarà per l'anno prossimo.
Comunque non è detta l'ultima parola, magari mi capita di passare anche prima o mi fermo qualche giorno in più. La sf..ga di quest'anno è che la gran parte delle festività cade di domenica o sabato quindi risulta difficile abbinare qualche giorno senza far perderne troppi di scuola alla bimba e troppi giorni lavorativi a noi.

Se invece d'agosto, visto che sei in ferie, ti va di fare un giretto (per così dire.....) sarò qualche giorno nelle Marche ad Amandola (vicino a Sarnano) ma credo sia una discreta "tiratina". Nel caso un pranzetto a base di maccheroncini di Campofilone, fritto Ascolano e buon Rosso Piceno te lo offro volentieri.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao a tutti!

Ho appena finito di leggere l'evoluzione che sta avendo il raduno 2009 (ero in ferie senza connessione internet...).

Ero stato io a lanciare l'idea del raduno in Abruzzo e un po' mi dispiace che sia naufragata. Anche per me sarebbero stati un bel po' di chilometri, pero' speravo che la partecipazione si sarebbe estesa ai membri
centro-meridionali del forum e che qualcuno piu' a sud di me collaborasse nel'organizzazione (non accuso nessuno, sia ben chiaro).
Concordo sul fatto che il raduno debba cercare di raccogliere quanti piu' partecipanti sia possibile.
Mi dispiace molto che la crisi stia costringendo molti a dover fare delle rinunce...

Speriamo che l'anno prossimo sia migliore.
Nel frattempo sono ben contento di "Radunarmi" vicino a casa.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”