prolungamento garanzia 5 anni

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gp

prolungamento garanzia 5 anni

Messaggio da leggere da gp »

Vorrei sapere quali tra i forumisti hanno prolungato il contratto di assistenza e garanzia e come si sono trovati

con la precedente phedra dal 03 allo 09, mi ero recato alla scadenza della normale garanzia per la proroga e mi ero visto raddopiiare la tariffa da 700 a 1.400 €, così non ho più accettato , con la nuova sarei tentato di farla subito onde evitare aumenti di prezzo inopinati, perchè ora infatti il prezzo dell'estensione si è novamente ridotto::o
Cek

Re: prolungamento garanzia 5 anni

Messaggio da leggere da Cek »

io l'ho fatta appena presa l'auto da nuova e ne è valsa la spesa

Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

..anch'io l'ho fatta al momento dell'acquisto..non si sa mai!!
Immagine
ivan

Messaggio da leggere da ivan »

Anche io l'ho fatta! In un anno che ho l'auto sono già andato in Lancia quattro volte. Ivan
Nico PD

Messaggio da leggere da Nico PD »

Parure 5 anni all'acquisto ed ho perso il conto delle volte che sono andato in assistenza,:S
nel mio caso, spero isolato se non l'avessi fatto mi sarei già "mangiato" circa 5.000euro tra Webasto e Frizione/Volano che hanno ceduto dopo i primi due anni e fortunatamente ho ancora 2 anni di garanzia davanti:).

ciao
Nico PD
biemilio

Messaggio da leggere da biemilio »

icchia, io non ho voluto pagare la tangente di 1000 euro; fino ad ora mi è andata bene, speriamo....
Antonio67

Messaggio da leggere da Antonio67 »

Da fare e subito. Anch'io ho avuto Phedra prima serie e a fine garanzia contrattuale mi sono trovato l'aumento assurdo. Ho il piacere di guidare New Phedra e ho contrattato subito 5 anni Parure. ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”