aiuto aiuto aiuto
aiuto aiuto aiuto
ciao a tutti io ho una lybra 2.4 140cv del 2001 volevo farvi 2 domande
1 e normale che dopo 14000 km che ho fatto il tagliando premetto ho usato un olio elf 5/40w ho acceso l'auto e sull'ics e comparso il livello dell'olio basso la macchina comunque dopo averla fatta riscaldare la tiro spesso. mentre l'altra è solo una curiosità si puo impostare l'ics visualizando il consumo istantaneo su km/L e non su l/x100km grazie a tutti
1 e normale che dopo 14000 km che ho fatto il tagliando premetto ho usato un olio elf 5/40w ho acceso l'auto e sull'ics e comparso il livello dell'olio basso la macchina comunque dopo averla fatta riscaldare la tiro spesso. mentre l'altra è solo una curiosità si puo impostare l'ics visualizando il consumo istantaneo su km/L e non su l/x100km grazie a tutti
Re: aiuto aiuto aiuto
Scusami, hai controllato l'asticina dell'olio e verificato se manchi veramente? - quanti Km ha la macchina?, fino a circa 200.000 non dovrebbe consumare neanche un grammo d'olio.
per quanto riguarda l'ics si puo' impostare benissimo il consumo istantaneo Km/l tramite le impostazioni
Ciao
per quanto riguarda l'ics si puo' impostare benissimo il consumo istantaneo Km/l tramite le impostazioni
Ciao
la mia ha 168000 non ho potuto controllare la stecca dell'olio perchè il motore era calco per quanto riguarda l'ics come si fa io non ci sono riuscito
Per quanto riguarda l'impostazione km/l o l/100km su ics senza navi non è possibile, su quello con navigatore... non so che dirti, aspettiamo qualcuno che abbia il navigatore.
Riguardo l'olio, la mia lo ha segnalato dopo circa 13.000 km dopo il cambio, ho verificato l'asta e mancava quasi un quarto di litro... la mia ha 262.000 km e credo che sia di lusso un consumo così basso.
Riguardo l'olio, la mia lo ha segnalato dopo circa 13.000 km dopo il cambio, ho verificato l'asta e mancava quasi un quarto di litro... la mia ha 262.000 km e credo che sia di lusso un consumo così basso.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: aiuto aiuto aiuto
Confermo se hai il navi è fattibile basta cambiare l'impostazione (mi sembra dal menù TRIP) altrimenti no
raga e non c'è nessuna modifica per farlo anche sull'ics senza nav
no. ho tentato più volte anche io. mi sono letto le guide ma niente.
::o
::o
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
raga non si riesce propio a trovare un sistema